Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postvekkio sarai tu:gaen:Last edited by nitronori1; 15-07-15, 10:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Io inizio a preoccuparmi: notizie del Nettis?
Non doveva essere davanti alle porte del concessionario prima dell'apertura?
Qualcuno gli ha spiegato che in un'auto a gpl non va fatto il pieno di gasolio?Last edited by nitronori1; 15-07-15, 10:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostGianni allora? aspettiamo con ansia foto e impressioni
l'auto ? veramente uno spettacolo guidarla,? bellissima,rifinita da fare invidia,unico difetto tanto ? insonorizzata che all'interno non si sente nulla,avrei preferito per? sentire un po di pi? il motore cantare..
tra le segmento D sw oggi ? il migliore rapporto qualit?/prezzo acquistabile e non ? una sw brutta come molte,ma con quella linea una sportwagon molto sexi,vedere dal vivo per credere,l'unica che mi piaceva oltre questa veramente tanto era la mazda 6 sw,ma un po pi? spartana sia dentro che fuori e con motorizzazioni troppo onerose..Last edited by gianninettis; 15-07-15, 20:52.
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postbe guarda,mi son fatto napoli gioia del colle con circa 16.00 euro di gpl,fatto il pieno a napoli e poi di nuovo a gioia..
l'auto ? veramente uno spettacolo guidarla,? bellissima,rifinita da fare invidia,unico difetto tanto ? insonorizzata che all'interno non si sente nulla,avrei preferito per? sentire un po di pi? il motore cantare..
tra le segmento D sw oggi ? il migliore rapporto qualit?/prezzo acquistabile e non ? una sw brutta come molte,ma con quella linea una sportwagon molto sexi,vedere dal vivo per credere,l'unica che mi piaceva oltre questa veramente tanto era la mazda 6 sw,ma un po pi? spartana sia dentro che fuori e con motorizzazioni troppo onerose..
Comment
X
Comment