Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postragazzi avrei una domanda,anzi un consiglio..
come faccio a dormire stanotte,non perch? per l'euforia dell'auto rischio di restare sveglio e farmi 280 km assonnato e sotto il caldo domani..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Maxinho View PostFai una bella corsetta e quando hai preso una buona velocit?, punta dritto contro uno spigolo di cemento :gaen:Originally posted by Carapintadas View Postprendi un litro di primitivo...sparane i tre quarti gi? per il gargozzo e vedrai che dormi come un angioletto:gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postragazzi avrei una domanda,anzi un consiglio..
come faccio a dormire stanotte,non perch? per l'euforia dell'auto rischio di restare sveglio e farmi 280 km assonnato e sotto il caldo domani..
Tanto nel tuo caso non rischi danni... :gaen:
Comment
-
-
Se non riesci a dormire parti questa sera e dormi in auto fuori dal conce.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
un ultimo messaggio a doking e dannatodesmo..
visto che domattina sar? li,se la vostra assenza ? dovuta ad un'organizzazione di attentato nei miei confronti,se siete uomini tutti dun pezzo ed onorati,sappiate solo che noi siamo in due e disarmati..
cercate almeno di fare le cose alla pari ..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bh?,stasera ordinato una bistecca alla fiorentina da 830 grammmi,uno solo le fa a gioia,ma sono buonissime,una pizza 4 stagioni,mezzo litro di primitivo pesante e poi gi? in sonno fino alle 4.30 ora che mi sveglio,per andare a prendere il mio amico e si parte per le curve della basentana,sfruttando gli ultimi testa-coda del mio peugeot..
Comment
X
Comment