Gianni oggi sar? tutto un fremito al pensiero di andare a prendere l'auto nuova.... ah beata giovent?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:
l'hai distrutto...non sar? mica komunista? che ti ha fatto????
Comment
-
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostBah c'? chi lo usa per le emorroidi (credo sia il tuo caso) e chi lo usa dopo averlo preso nel kiulo (il caso degli acquirenti di auto di "lusso" coreane!)...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostGianni oggi sar? tutto un fremito al pensiero di andare a prendere l'auto nuova.... ah beata giovent?!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postdomani gian,domattina parto alle 5.15 circa da gioia del colle per essere in conce ad orario di apertura,poi se doking e quell'altro accettano l'incontro,ce ne saranno delle belle,porto anche la go-pro hd ero 3 con me per mandare poi tutto a daidegas,se poi vedo che si fa sul serio allora cestino il video ..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
a tutti gli spettatori,comunico che da quando ho dato l'indirizzo del conce ai 2 campani,doking e desmodannato,non stanno scrivendo pi?,mi stanno gi? preparando un attentato quando arrivo al concessionario..
bene,vedo che la giornata almeno non sar? monotona come al solito,li aspetto con vero piacere ..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
non vorrei che al mio rientro i campani riprendono a fare i galletti dietro la tastiera e giustificarsi con il "non avevamo capito bene quale era il conce"..
eccolo qua ? tutto vostro,anzi SONO tutto vostro Vendita macchine usate - Angri - Salerno - Auto Fantasia..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postogni bozzo te lo valuto in 1000 euro,voglio farti ricco :gaen:..Originally posted by gianninettis View Postnon vorrei che al mio rientro i campani riprendono a fare i galletti dietro la tastiera e giustificarsi con il "non avevamo capito bene quale era il conce"..
eccolo qua ? tutto vostro,anzi SONO tutto vostro Vendita macchine usate - Angri - Salerno - Auto Fantasia..
C'? una pi? che legittima percentuale anche per voi, a bozzo. :gaen:
Comment
X
Comment