Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di zona salerno?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gianni oggi sar? tutto un fremito al pensiero di andare a prendere l'auto nuova.... ah beata giovent?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Gianni oggi sar? tutto un fremito al pensiero di andare a prendere l'auto nuova.... ah beata giovent?!!!
      Anche quando va a prendere il "gelato" ai giardinettis ? TUTTO UN FREMITO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        non ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:
        stica....

l'hai distrutto...non sar? mica komunista? che ti ha fatto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          anche in rapporto qualit?/bellezza/prezzo,la mazda 6sw che ? la rivale della mia i40 sw ne ? superiore?
          Ah credo che nessuno mai penserebbe che la Mazda 6 sia superiore alla Hyundai i40! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Anche quando va a prendere il "gelato" ai giardinettis ? TUTTO UN FREMITO...
            Il gelato ora glielo portano...a casa!

Comment

• Font Size
              Anche a me piace, l'ho vista in un conce Mazda ed ha sedili un po' duretti, quindi non la sentivo confortevole... Quindi non la penso pi?.
              Perch? non pensarci pi??
              Prova con questa:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Perch? non pensarci pi??
                Prova con questa:

Che ?, si usa per chiavare? Tipo bambola gonfiabile?

Comment

• Font Size
                  Che ?, si usa per chiavare? Tipo bambola gonfiabile?
                  Bah c'? chi lo usa per le emorroidi (credo sia il tuo caso) e chi lo usa dopo averlo preso nel kiulo (il caso degli acquirenti di auto di "lusso" coreane!)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Bah c'? chi lo usa per le emorroidi (credo sia il tuo caso) e chi lo usa dopo averlo preso nel kiulo (il caso degli acquirenti di auto di "lusso" coreane!)...
                    Ah.... per le emorroidi mi limito al proctolin, ma nel (malaugurato) caso di un prolasso completo lo tengo in considerazione. Grazie!!

Comment

• Font Size
                      domani gian,domattina parto alle 5.15 circa da gioia del colle per essere in conce ad orario di apertura,poi se doking e quell'altro accettano l'incontro,ce ne saranno delle belle,porto anche la go-pro hd ero 3 con me per mandare poi tutto a daidegas,se poi vedo che si fa sul serio allora cestino il video ..

Comment

• Font Size
                        domani gian,domattina parto alle 5.15 circa da gioia del colle per essere in conce ad orario di apertura,poi se doking e quell'altro accettano l'incontro,ce ne saranno delle belle,porto anche la go-pro hd ero 3 con me per mandare poi tutto a daidegas,se poi vedo che si fa sul serio allora cestino il video ..
                        Quando sarai ricoperto di bozzi :gaen:

Comment

• Font Size
                          a tutti gli spettatori,comunico che da quando ho dato l'indirizzo del conce ai 2 campani,doking e desmodannato,non stanno scrivendo pi?,mi stanno gi? preparando un attentato quando arrivo al concessionario..

bene,vedo che la giornata almeno non sar? monotona come al solito,li aspetto con vero piacere ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxinho View Post
                            Quando sarai ricoperto di bozzi :gaen:
                            ogni bozzo te lo valuto in 1000 euro,voglio farti ricco :gaen:..

Comment

• Font Size
                              non vorrei che al mio rientro i campani riprendono a fare i galletti dietro la tastiera e giustificarsi con il "non avevamo capito bene quale era il conce"..

eccolo qua ? tutto vostro,anzi SONO tutto vostro Vendita macchine usate - Angri - Salerno - Auto Fantasia..

Comment

• Font Size
                                ogni bozzo te lo valuto in 1000 euro,voglio farti ricco :gaen:..
                                non vorrei che al mio rientro i campani riprendono a fare i galletti dietro la tastiera e giustificarsi con il "non avevamo capito bene quale era il conce"..

eccolo qua ? tutto vostro,anzi SONO tutto vostro Vendita macchine usate - Angri - Salerno - Auto Fantasia..
                                Egregi Sig.ri Campani, ricopritelo di bozzi. Fatemi diventare ricco :gaen:
                                C'? una pi? che legittima percentuale anche per voi, a bozzo. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X