ok, accetto regalo in termini di soldi in carta moneta frusciante, in cambio vi saluto giannino come meglio preferite, non lascio testimoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postconsiderate il Mazzda cx-5 ? stupendo e va benissimo!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postal massimo avrei valutato la mazda 6 sw,il mio genere e che appartiene al segmento della i40,per? a parte il fatto che di hyundai ho il concessionario vicino,ma gli avrei avuti vicini entrambi,mi piace di pi? la i40 ..
S? ok fra le Sw ma io intendevo fra i suv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostAbito a meno di 10km da Angri, paese in cui ho sperperato tutti i miei stipendi essendoci il Ducati Store Salerno, quindi lo evito a pesteOriginally posted by doking View Postok, accetto regalo in termini di soldi in carta moneta frusciante, in cambio vi saluto giannino come meglio preferite, non lascio testimoni
l'auto la prendiamo da autofantasia,il pi? conosciuto di angri,aspetto risposta da entrambi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by doking View Postse nessuno paga, sti cazzi che ti vengo a salutare :berlu:Last edited by gianninettis; 14-07-15, 06:32.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Post..non perdere tempo a consigliare seriamente auto...? una copia di squadra spamm questo post e il ns nettis di auto capisce come rna di politika e come" l'interista" di calcio:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postscusami cara,ma chi non capisce d'auto sei tu,ora ho un'auto migliore della tua ..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:
pensaci su prima di rispondere..
sul tuo carro funebre non mi esprimo :gaen:..Last edited by gianninettis; 14-07-15, 06:46.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post? tra i suv la mazda ? veramente bella,ma anche un marchio meno blasonato come kia si fa sentire con lo sportage..
per? per i miei gusti ? un p? troppo sputtanato...
Comment
X
Comment