Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di zona salerno?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, accetto regalo in termini di soldi in carta moneta frusciante, in cambio vi saluto giannino come meglio preferite, non lascio testimoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      considerate il Mazzda cx-5 ? stupendo e va benissimo!!!
      al massimo avrei valutato la mazda 6 sw,il mio genere e che appartiene al segmento della i40,per? a parte il fatto che di hyundai ho il concessionario vicino,ma gli avrei avuti vicini entrambi,mi piace di pi? la i40 ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        al massimo avrei valutato la mazda 6 sw,il mio genere e che appartiene al segmento della i40,per? a parte il fatto che di hyundai ho il concessionario vicino,ma gli avrei avuti vicini entrambi,mi piace di pi? la i40 ..

S? ok fra le Sw ma io intendevo fra i suv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          ok, accetto regalo in termini di soldi in carta moneta frusciante, in cambio vi saluto giannino come meglio preferite, non lascio testimoni
          Per "salutare" l'inettis posso al massimo offrirti 10 euro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Per "salutare" l'inettis posso al massimo offrirti 10 euro!

C'? chi pagherebbe per "salutarlo"....

Comment

• Font Size
              S? ok fra le Sw ma io intendevo fra i suv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ? tra i suv la mazda ? veramente bella,ma anche un marchio meno blasonato come kia si fa sentire con lo sportage..

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Abito a meno di 10km da Angri, paese in cui ho sperperato tutti i miei stipendi essendoci il Ducati Store Salerno, quindi lo evito a peste
                salve campagnoli.ops campani,allora mercoled? visto che voi 2 siete in zona sar? li insieme ad un mio amico falco,vi va di fare un 2 a 2 senza regole ne testimoni?..

l'auto la prendiamo da autofantasia,il pi? conosciuto di angri,aspetto risposta da entrambi..

Comment

• Font Size
                  se nessuno paga, sti cazzi che ti vengo a salutare :berlu:

Comment

• Font Size
                    ..non perdere tempo a consigliare seriamente auto...? una copia di squadra spamm questo post e il ns nettis di auto capisce come rna di politika e come" l'interista" di calcio:gaen:

Comment

• Font Size
                      se nessuno paga, sti cazzi che ti vengo a salutare :berlu:
                      ok,allora se vuoi ti pago io se riesci a salutarmi come pensi,ha in ogni caso l'andata e ritorno ? pagata sicuro,mandami iban che inizio a farti il bonifico,vediamo se iniziamo ad andare oltre le chiacchiere ..............................
                      Last edited by gianninettis; 14-07-15, 06:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ..non perdere tempo a consigliare seriamente auto...? una copia di squadra spamm questo post e il ns nettis di auto capisce come rna di politika e come" l'interista" di calcio:gaen:
                        scusami cara,ma chi non capisce d'auto sei tu,ora ho un'auto migliore della tua ..

Comment

• Font Size
                          scusami cara,ma chi non capisce d'auto sei tu,ora ho un'auto migliore della tua ..
                          non ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            non ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:
                            anche in rapporto qualit?/bellezza/prezzo,la mazda 6sw che ? la rivale della mia i40 sw ne ? superiore?

pensaci su prima di rispondere..

sul tuo carro funebre non mi esprimo :gaen:..
                            Last edited by gianninettis; 14-07-15, 06:46.

Comment

• Font Size
                              ? tra i suv la mazda ? veramente bella,ma anche un marchio meno blasonato come kia si fa sentire con lo sportage..
                              si hanno fatto un bel boom con lo sportage, anzi con lo sportage bianco...sono tutti bianchi...
                              per? per i miei gusti ? un p? troppo sputtanato...

Comment

• Font Size
                                Anche a me piace, l'ho vista in un conce Mazda ed ha sedili un po' duretti, quindi non la sentivo confortevole... Quindi non la penso pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X