Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considerate il Mazzda cx-5 ? stupendo e va benissimo!!!
al massimo avrei valutato la mazda 6 sw,il mio genere e che appartiene al segmento della i40,per? a parte il fatto che di hyundai ho il concessionario vicino,ma gli avrei avuti vicini entrambi,mi piace di pi? la i40 ..
al massimo avrei valutato la mazda 6 sw,il mio genere e che appartiene al segmento della i40,per? a parte il fatto che di hyundai ho il concessionario vicino,ma gli avrei avuti vicini entrambi,mi piace di pi? la i40 ..
ok, accetto regalo in termini di soldi in carta moneta frusciante, in cambio vi saluto giannino come meglio preferite, non lascio testimoni
salve campagnoli.ops campani,allora mercoled? visto che voi 2 siete in zona sar? li insieme ad un mio amico falco,vi va di fare un 2 a 2 senza regole ne testimoni?..
l'auto la prendiamo da autofantasia,il pi? conosciuto di angri,aspetto risposta da entrambi..
considerate il Mazzda cx-5 ? stupendo e va benissimo!!!
..non perdere tempo a consigliare seriamente auto...? una copia di squadra spamm questo post e il ns nettis di auto capisce come rna di politika e come" l'interista" di calcio:gaen:
se nessuno paga, sti cazzi che ti vengo a salutare :berlu:
ok,allora se vuoi ti pago io se riesci a salutarmi come pensi,ha in ogni caso l'andata e ritorno ? pagata sicuro,mandami iban che inizio a farti il bonifico,vediamo se iniziamo ad andare oltre le chiacchiere ..............................
..non perdere tempo a consigliare seriamente auto...? una copia di squadra spamm questo post e il ns nettis di auto capisce come rna di politika e come" l'interista" di calcio:gaen:
scusami cara,ma chi non capisce d'auto sei tu,ora ho un'auto migliore della tua ..
scusami cara,ma chi non capisce d'auto sei tu,ora ho un'auto migliore della tua ..
non ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:
non ? una questione di auto...hai una vettura pi? nuova e basta...io ancora preferirei la mia xc70 con i suoi km che la tua sw....? questione proprio delle basi,la hiunday ? un marchio coreano popolare senza storia...mazda ? una vettura di nicchia per palati fini e per chi conosce il mondo dell'auto.Paragoni come quelli che fai fanno capire il tuo livello di preparazione sul mondo dell'auto...che ? solo appena superiore al nulla assoluto che hai per il mondo delle moto:gaen:
anche in rapporto qualit?/bellezza/prezzo,la mazda 6sw che ? la rivale della mia i40 sw ne ? superiore?
Comment