Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by gianninettis View Postbella la basentana,devi vedere che bei curvoni in quinta e sesta al limitatore con il gixxer che ci tiri,cio? io la conosco fino ad un certo punto,fatta in moto ed ? da pelo sullo stomaco,devi essere veramente concentrato per farla come si deve..senza contare gli avvallamenti che ci sono in alcuni tratti
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostFare i curvoni della Basentana in 5a e 6a a limitatore significa ritrovarsi nello stabilimento AleniaAermacchi a Grottagliesenza contare gli avvallamenti che ci sono in alcuni tratti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostFare i curvoni della Basentana in 5a e 6a a limitatore significa ritrovarsi nello stabilimento AleniaAermacchi a Grottagliesenza contare gli avvallamenti che ci sono in alcuni tratti
quando vedi 299,un sospiro come quando stai per tuffarti gi? da un trampolino in acqua e gi? in piega assassina,spingendo con tutta la tua forza sulla pedana ma senza romperla..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbella la basentana,devi vedere che bei curvoni in quinta e sesta al limitatore con il gixxer che ci tiri,cio? io la conosco fino ad un certo punto,fatta in moto ed ? da pelo sullo stomaco,devi essere veramente concentrato per farla come si deve..
Originally posted by nitronori1 View PostSe li fai con una moto si...se li fai in sogno o con la Playstation no!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postallora non la conosci bene in direzione matera,le curve sono ampie ed a 2 corsie,quindi puoi sfruttare bene da bordo carreggiata destra a guard rail sinistro..
quando vedi 299,un sospiro come quando stai per tuffarti gi? da un trampolino in acqua e gi? in piega assassina,spingendo con tutta la tua forza sulla pedana ma senza romperla..
L'? pericolosa proprio perch? ? veloce
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostL'ho fatta tutta per andare a Grottaglie una volta per lavoro, e svariate volte in moto e auto per andare in vacanzaL'? pericolosa proprio perch? ? veloce
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by GianClark View PostLa C5
Rimane che IO avrei preso la Skoda (perch? se avessi i dindini la prenderei).
Le SW che mi piacciono sono l'octavia, e la Volvo V60, L'astra e la Insigna, e la auris
Tra le SUV (Teresa preferisce l'auto un po' alta) il compromesso sarebbe la Qashqai ( ame piacerebbe la xc60) o la Touran come monovolume.
Comment
X
Comment