Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di zona salerno?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Non mi ricordo da Potenza , mi sa che devi fare la Basentana, ma arrivato a Salerno ti metti sulla A3 direzione Naples ed esci ad Angri, dopo aver superato Cava De Tirreni, Nocera Inferiore, c'? l'uscita Angri
    bella la basentana,devi vedere che bei curvoni in quinta e sesta al limitatore con il gixxer che ci tiri,cio? io la conosco fino ad un certo punto,fatta in moto ed ? da pelo sullo stomaco,devi essere veramente concentrato per farla come si deve..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      desmo daiiiii,che fai te la tiri,mi dicono si prima le donne,pensa un po te in che storia mi sono cacciato..
      Certo,quando sei in tangenziale e offri 100 euro...

Comment

• Font Size
        bella la basentana,devi vedere che bei curvoni in quinta e sesta al limitatore con il gixxer che ci tiri,cio? io la conosco fino ad un certo punto,fatta in moto ed ? da pelo sullo stomaco,devi essere veramente concentrato per farla come si deve..
        Fare i curvoni della Basentana in 5a e 6a a limitatore significa ritrovarsi nello stabilimento AleniaAermacchi a Grottaglie senza contare gli avvallamenti che ci sono in alcuni tratti

Comment

• Font Size
          Fare i curvoni della Basentana in 5a e 6a a limitatore significa ritrovarsi nello stabilimento AleniaAermacchi a Grottaglie senza contare gli avvallamenti che ci sono in alcuni tratti
          Se li fai con una moto si...se li fai in sogno o con la Playstation no!

Comment

• Font Size
            allora non la conosci bene in direzione matera,le curve sono ampie ed a 2 corsie,quindi puoi sfruttare bene da bordo carreggiata destra a guard rail sinistro..

quando vedi 299,un sospiro come quando stai per tuffarti gi? da un trampolino in acqua e gi? in piega assassina,spingendo con tutta la tua forza sulla pedana ma senza romperla ..

Comment

• Font Size
              Ecchecazzo... Il nanettis riprende con le sue vanterie oniriche e nessuno mi dice niente?
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Se li fai con una moto si...se li fai in sogno o con la Playstation no!

Comment

• Font Size
                allora non la conosci bene in direzione matera,le curve sono ampie ed a 2 corsie,quindi puoi sfruttare bene da bordo carreggiata destra a guard rail sinistro..

quando vedi 299,un sospiro come quando stai per tuffarti gi? da un trampolino in acqua e gi? in piega assassina,spingendo con tutta la tua forza sulla pedana ma senza romperla ..
                L'ho fatta tutta per andare a Grottaglie una volta per lavoro, e svariate volte in moto e auto per andare in vacanza L'? pericolosa proprio perch? ? veloce

Comment

• Font Size
                  L'ho fatta tutta per andare a Grottaglie una volta per lavoro, e svariate volte in moto e auto per andare in vacanza L'? pericolosa proprio perch? ? veloce
                  Si ma lui del falco non ha mica niente. Al massimo un piumino d'oca di quelle allevate in batteria per il foie gras :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    Si ma lui del falco non ha mica niente. Al massimo un piumino d'oca di quelle allevate in batteria per il foie gras :gaen:
                    E chiss? il piumino dove ce l'ha?

Comment

• Font Size
                      E chiss? il piumino dove ce l'ha?
                      Nel Granio :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Nel Granio :gaen:
                        Ecco perch? ha la testa sempre tra le nuvole (nel senso che con le piume al posto del cervello ? molto leggera) :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ecco perch? ha la testa sempre tra le nuvole (nel senso che con le piume al posto del cervello ? molto leggera) :gaen:
                          Infattamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Ecchecazzo... Il nanettis riprende con le sue vanterie oniriche e nessuno mi dice niente?

Dai comprendetelo...? euforico, mercoled? porta a casa il giocattolino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              ..spamma fuori spamm...okkio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                La C5

Rimane che IO avrei preso la Skoda (perch? se avessi i dindini la prenderei).

Le SW che mi piacciono sono l'octavia, e la Volvo V60, L'astra e la Insigna, e la auris

Tra le SUV (Teresa preferisce l'auto un po' alta) il compromesso sarebbe la Qashqai ( ame piacerebbe la xc60) o la Touran come monovolume.
                                considerate il Mazzda cx-5 ? stupendo e va benissimo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X