Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io inizio a preoccuparmi: notizie del Nettis?
Non doveva essere davanti alle porte del concessionario prima dell'apertura?
Qualcuno gli ha spiegato che in un'auto a gpl non va fatto il pieno di gasolio?
Gianni allora? aspettiamo con ansia foto e impressioni
be guarda,mi son fatto napoli gioia del colle con circa 16.00 euro di gpl,fatto il pieno a napoli e poi di nuovo a gioia..
l'auto ? veramente uno spettacolo guidarla,? bellissima,rifinita da fare invidia,unico difetto tanto ? insonorizzata che all'interno non si sente nulla,avrei preferito per? sentire un po di pi? il motore cantare..
tra le segmento D sw oggi ? il migliore rapporto qualit?/prezzo acquistabile e non ? una sw brutta come molte,ma con quella linea una sportwagon molto sexi,vedere dal vivo per credere,l'unica che mi piaceva oltre questa veramente tanto era la mazda 6 sw,ma un po pi? spartana sia dentro che fuori e con motorizzazioni troppo onerose..
be guarda,mi son fatto napoli gioia del colle con circa 16.00 euro di gpl,fatto il pieno a napoli e poi di nuovo a gioia..
l'auto ? veramente uno spettacolo guidarla,? bellissima,rifinita da fare invidia,unico difetto tanto ? insonorizzata che all'interno non si sente nulla,avrei preferito per? sentire un po di pi? il motore cantare..
tra le segmento D sw oggi ? il migliore rapporto qualit?/prezzo acquistabile e non ? una sw brutta come molte,ma con quella linea una sportwagon molto sexi,vedere dal vivo per credere,l'unica che mi piaceva oltre questa veramente tanto era la mazda 6 sw,ma un po pi? spartana sia dentro che fuori e con motorizzazioni troppo onerose..
Comment