Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di zona salerno?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxinho View Post
    Che cambio ha?
    manuale a 6 marce..

Comment

• Font Size
      Di quelle annate, preferisco il Barolo :gaen:
      l'unica cosa che senti in abitacolo,il rumore del rotolamento gomme o il vento,qualit? dei materiali degna delle migliori auto,assetto abbastanza rigido e tenuta in curva sorprendente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Certo...ma una Mercedes da almeno 60000 euro,non una comunissima Classe A! :gaen:
        certo,quella da 60.000 euro,la classe A in confronto la mia ? una cacca,comunque lascia stare meglio che parliamo di giardinetti e nanettis con te,ne capisci di pi?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          l'unica cosa che senti in abitacolo,il rumore del rotolamento gomme o il vento,qualit? dei materiali degna delle migliori auto,assetto abbastanza rigido e tenuta in curva sorprendente..
          se curva come curvavi con la moto potevano ann? bene pure le gomme di cianciotta...

...ed i vecchi transalp ringraziano:gaen:

Comment

• Font Size
            Si, il vento che passa da un orecchio all'altro

Quando andrai da giancaciotta, ricordati di non montare gomme con disegno a V, che dopo poche migliaia di chilometri, fanno un bel ciadello.
            E se non hai un buon rombo di motore sotto, le prenderai a morsi. :gaen:

Comment

• Font Size
              Della Peugeot 5008 che ne pensate?

Oggi ho preso un taxi ed era questa auto. L'ho trovata spaziosa ed alta, e con un bel baule. Non mi sembra malvagia come family car.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Della Peugeot 5008 che ne pensate?

Oggi ho preso un taxi ed era questa auto. L'ho trovata spaziosa ed alta, e con un bel baule. Non mi sembra malvagia come family car.

mi fa venire da andare al bagno solo a vederla,poi a pensare la probabile tenuta di strada,sarei dritto in sala operatoria..

diverso ? per la 508..

Comment

• Font Size
                  mi fa venire da andare al bagno solo a vederla,poi a pensare la probabile tenuta di strada,sarei dritto in sala operatoria..

diverso ? per la 508..
                  Mica devo andare a donne... ci devo caricare la famiglia e a Teresa non piacciono le SW, visto che la scelta dell'auto (per me), ora ? una cosa condivisa, chiedevo info.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Mica devo andare a donne... ci devo caricare la famiglia e a Teresa non piacciono le SW, visto che la scelta dell'auto (per me), ora ? una cosa condivisa, chiedevo info.
                    Ah,meno male,perch? se dovevi caricare donne niente di meglio di una...i40!

Comment

• Font Size
                      certo,quella da 60.000 euro,la classe A in confronto la mia ? una cacca,comunque lascia stare meglio che parliamo di giardinetti e nanettis con te,ne capisci di pi?..
                      I tuoi amici rikkioni dei giardinettis a cui vai molto volentieri a leccare il gelato,li lascio molto ma molto volentieri a te!
                      Per quanto riguarda i motori,leggevo riviste del settore che tu nemmeno eri stato concepito...
                      Prova una Mercedes o un'Audi prima di parlare!
                      Anche perch? con tutte le strunzate che hai scritto ieri sulle "chicche tecnologiche" presenti "solo" su auto di lusso come la tua,hai dimostrato quanto ne capisci di auto (uguale alle moto!),ma soprattutto che fino a oggi* hai guidato delle vere carcasse! :gaen:

*non che da oggi sia migliorata molto la cosa...

Comment

• Font Size
                        Si, il vento che passa da un orecchio all'altro

Quando andrai da giancaciotta, ricordati di non montare gomme con disegno a V, che dopo poche migliaia di chilometri, fanno un bel ciadello.
                        E se non hai un buon rombo di motore sotto, le prenderai a morsi. :gaen:
                        Ma una sw 1600 a gpl che rombo vuoi che abbia?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Ma una sw 1600 a gpl che rombo vuoi che abbia?!
                          Infatti gliele ho sconsigliate

Ho sgriddo:" ricordati di non montare gomme con disegno a V"

Fa caldo a La Spezia eh!?!?!

Comment

X
                          Working...
                          X