mercoled? 15 luglio sono ad angri salerno per ritirare la i40sw e lasciare la mia 307,se qualcuno abita in zona e vuole guardarmi in faccia,si faccia avanti ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di zona salerno?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postanche io ve ne voglio
ma non mi hai ancora detto tra le mie tre alternative 508,c5 e i40 quale ti piace di pi?..
Rimane che IO avrei preso la Skoda (perch? se avessi i dindini la prenderei).
Le SW che mi piacciono sono l'octavia, e la Volvo V60, L'astra e la Insigna, e la auris
Tra le SUV (Teresa preferisce l'auto un po' alta) il compromesso sarebbe la Qashqai ( ame piacerebbe la xc60) o la Touran come monovolume.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostLa C5
Rimane che IO avrei preso la Skoda (perch? se avessi i dindini la prenderei).
Le SW che mi piacciono sono l'octavia, e la Volvo V60, L'astra e la Insigna, e la auris
Tra le SUV (Teresa preferisce l'auto un po' alta) il compromesso sarebbe la Qashqai ( ame piacerebbe la xc60) o la Touran come monovolume.
poi la linea della skoda,diciamo che ? gi? stata presentata vecchia..
per quanto riguarda i suv ce lo sportage della kia..Last edited by gianninettis; 11-07-15, 19:27.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcosa pensi invece della i40,? pi? brutta,? di qualit? inferiore,io l'ho scelta invece per convinzione dell'opposto..
poi la linea della skoda,diciamo che ? gi? stata presentata vecchia..
per quanto riguarda i suv ce lo sportage della kia..
Lo Sportage l'hanno appena presa i vicini dei miei, devo dire che ? proprio bella....linea sobria, compatta e con un tocco di sportivo quel tantino che basta
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostLo Sportage l'hanno appena presa i vicini dei miei, devo dire che ? proprio bella....linea sobria, compatta e con un tocco di sportivo quel tantino che bastaLast edited by gianninettis; 11-07-15, 21:45.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste della mia bambina cosa ne pensi https://www.youtube.com/watch?v=YJ04M6nN7T0
Te l'ho detto per me ? una bella macchina, una station compatta e non stile "carro funebre". Alla fine deve piacere a te....avessi dovuto ascoltare i pareri altrui, la 159 sarebbe restata un sogno, o un incubo a detta degli "esperti"....e invece sono soddisfattissimo e sempre pi? convinto della scelta.
PS la colonna sonora del "TITANIC" suona da brutto presagio
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostTe l'ho detto per me ? una bella macchina, una station compatta e non stile "carro funebre". Alla fine deve piacere a te....avessi dovuto ascoltare i pareri altrui, la 159 sarebbe restata un sogno, o un incubo a detta degli "esperti"....e invece sono soddisfattissimo e sempre pi? convinto della scelta.
PS la colonna sonora del "TITANIC" suona da brutto presagio
poi gli interni,la qualit? e rifinitura dei materiali sembra a livelli molto alti,figo il park assist,la telecamera per le retromarce ed il tetto vetrato apribile e nascondibile tramite una moquette sfilabile su binario,il portellone post.che si apre e chiude elettricamente e molte altre chicche ..
poi sei arrivato dove volevo,l'hai chiamata sw compatta,in realt? ? enorme dentro e fuori,ma con le sue linee che te la fanno sembrare pi? piccola e snella,per dirti appartiene al segmento della skoda superb e non della octavia,superb che a confronto sembra un furgoncino..Last edited by gianninettis; 12-07-15, 04:41.
Comment
X
Comment