Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di zona salerno?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno di zona salerno?..

mercoled? 15 luglio sono ad angri salerno per ritirare la i40sw e lasciare la mia 307,se qualcuno abita in zona e vuole guardarmi in faccia,si faccia avanti ..

• Font Size
    fiuuuu...abito al norde!!!

Comment

• Font Size
      e mentre il mondo cade a pezzi...io compongo nuovi spazi e desideri che...non appartengono anche a voi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        e mentre il mondo cade a pezzi...io compongo nuovi spazi e desideri che...non appartengono anche a voi..
        Peldatino beddu, noi ti vogliamo bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Peldatino beddu, noi ti vogliamo bene.
          anche io ve ne voglio

ma non mi hai ancora detto tra le mie tre alternative 508,c5 e i40 quale ti piace di pi?..

Comment

• Font Size
            anche io ve ne voglio

ma non mi hai ancora detto tra le mie tre alternative 508,c5 e i40 quale ti piace di pi?..
            La C5

Rimane che IO avrei preso la Skoda (perch? se avessi i dindini la prenderei).

Le SW che mi piacciono sono l'octavia, e la Volvo V60, L'astra e la Insigna, e la auris

Tra le SUV (Teresa preferisce l'auto un po' alta) il compromesso sarebbe la Qashqai ( ame piacerebbe la xc60) o la Touran come monovolume.

Comment

• Font Size
              mercoled? 15 luglio sono ad angri salerno per ritirare la i40sw e lasciare la mia 307,se qualcuno abita in zona e vuole guardarmi in faccia,si faccia avanti ..
              Basta spingere: mettetevi in coda! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Basta spingere: mettetevi in coda! :gaen:

Che carino che ti fai 600km per conoscere il NettisNazionale. :gaen:

Comment

• Font Size
                  anche io ve ne voglio

...il mio amico demolitore...consiglia la pi? pesante
                  ...boh

Comment

• Font Size
                    Che carino che ti fai 600km per conoscere il NettisNazionale. :gaen:
                    Si,vorremmo andarci io,Eddie e GT...

Comment

• Font Size
                      La C5

Rimane che IO avrei preso la Skoda (perch? se avessi i dindini la prenderei).

Le SW che mi piacciono sono l'octavia, e la Volvo V60, L'astra e la Insigna, e la auris

Tra le SUV (Teresa preferisce l'auto un po' alta) il compromesso sarebbe la Qashqai ( ame piacerebbe la xc60) o la Touran come monovolume.
                      cosa pensi invece della i40,? pi? brutta,? di qualit? inferiore,io l'ho scelta invece per convinzione dell'opposto..

poi la linea della skoda,diciamo che ? gi? stata presentata vecchia..

per quanto riguarda i suv ce lo sportage della kia..
                      Last edited by gianninettis; 11-07-15, 19:27.

Comment

• Font Size
                        cosa pensi invece della i40,? pi? brutta,? di qualit? inferiore,io l'ho scelta invece per convinzione dell'opposto..

poi la linea della skoda,diciamo che ? gi? stata presentata vecchia..

per quanto riguarda i suv ce lo sportage della kia..

Lo Sportage l'hanno appena presa i vicini dei miei, devo dire che ? proprio bella....linea sobria, compatta e con un tocco di sportivo quel tantino che basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Lo Sportage l'hanno appena presa i vicini dei miei, devo dire che ? proprio bella....linea sobria, compatta e con un tocco di sportivo quel tantino che basta
                          e della mia bambina cosa ne pensi https://www.youtube.com/watch?v=YJ04M6nN7T0
                          Last edited by gianninettis; 11-07-15, 21:45.

Comment

• Font Size
                            e della mia bambina cosa ne pensi https://www.youtube.com/watch?v=YJ04M6nN7T0

Te l'ho detto per me ? una bella macchina, una station compatta e non stile "carro funebre". Alla fine deve piacere a te....avessi dovuto ascoltare i pareri altrui, la 159 sarebbe restata un sogno, o un incubo a detta degli "esperti"....e invece sono soddisfattissimo e sempre pi? convinto della scelta.

PS la colonna sonora del "TITANIC" suona da brutto presagio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Te l'ho detto per me ? una bella macchina, una station compatta e non stile "carro funebre". Alla fine deve piacere a te....avessi dovuto ascoltare i pareri altrui, la 159 sarebbe restata un sogno, o un incubo a detta degli "esperti"....e invece sono soddisfattissimo e sempre pi? convinto della scelta.

PS la colonna sonora del "TITANIC" suona da brutto presagio
                              e ci credo,non ? una sw,ma una sportwagon con quelle linee che ? diverso,le ho viste tutte dal vivo e come linea risulta la meno pesante e pi? filante di tutte quelle menzionate..

poi gli interni,la qualit? e rifinitura dei materiali sembra a livelli molto alti,figo il park assist,la telecamera per le retromarce ed il tetto vetrato apribile e nascondibile tramite una moquette sfilabile su binario,il portellone post.che si apre e chiude elettricamente e molte altre chicche ..

poi sei arrivato dove volevo,l'hai chiamata sw compatta,in realt? ? enorme dentro e fuori,ma con le sue linee che te la fanno sembrare pi? piccola e snella,per dirti appartiene al segmento della skoda superb e non della octavia,superb che a confronto sembra un furgoncino..
                              Last edited by gianninettis; 12-07-15, 04:41.

Comment

X
                              Working...
                              X