Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assegno circolare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assegno circolare!

    Stamani sono andato nella banca dove ho il conto/lavoro...il cassiere che solitamente fa le operazioni di sportello e' in ferie e non rientra che fra due luned?...il bello che lui mi aveva detto di portargli l'assegno circolare frutto della vendita della moto,che faceva il bene emissione....la cassiera di stamani ha detto che si pu? fare solo se si versa sul proprio conto dove sta la verit??io lo devo versare sul conto della moglie,al banco posta,e li non so se mi fanno questo servizio.....e andare a Cecina alla banca dove c'? un altro conto cointestato,perdo troppo tempo....help e grazie,questa storia sta iniziando a stufarmi,ma non posso comprare la nuova moto se non vendo l'Aprilia....e poi non ? che mi fidi tanto del tipo che mi ha contattato,la sta menando da tempo,e verrebbe luned? 13,quando manca il suddetto cassiere!scusate se non sono stato chiaro,ma un po' il caldo,un po' lo stress,rendono difficile anche la stesura dei post

  • Font Size
    #2
    Vai ad una agenzia della Banca che ha emesso l'assegno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia banca me lo fa anche via mail il controllo senza nessun bisogno di versarlo! tempo una ventina di minuti dopo che gli mando una scansione dell'assegno mi dicono se ? tutto ok o meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se leggi anche via telefono i numeri dell'assegno circolare e la banca di emissione alla tua banca quelli ti dicono se ? stato emesso e se ? regolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          te lo possono verificare se vogliono...evidentemente la cassiera che hai beccato non voleva sbatti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io provo a passarci oggi,per telefono perdo troppo tempo....se proprio non riesco oggi,ci passo luned? mattina presto.....intanto il passaggio,mi sa che si far? il pomeriggio.....grazie ragazzi per le risposte,e incrociamo le dita!

            Comment

            X
            Working...
            X