Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gayoni!INIZIA!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gayoni!INIZIA!!!!

    Guardate su Italia 1... ah ci siete gi??Andiamo bene....

  • Font Size
    #2
    Anabolizanti e steroidi: no grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      mh .. preferisco postare su daidegas!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minchia ma di che si faranno?Per? mi piacerebbe vedere uno di quelli correre... come un gorilla.. ma uno quando supera i che so 35?Che fa?Apre una palestra e via?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi che schifo.......fanno impressione
          Ma avete visto sotto le braccia?!? Quando le alzano...quei "cosi" laterali sono muscoli?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma e come mai sono MARRONI anche quelli non di colore?E alle donne dovrebbe piacere un uomo cos??Mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che mettano dei colori addosso apposta x evidenziare le fasce muscolari.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                O autoabbronzanti a chiodo... bah... ma il pisello lo lasciano a casa quando fanno le esibizioni o pompano i muscoli e si sgonfia quello?Bah... e vi siete visti le cosce?ma cosa hanno 80 cm di circonferenza?Mah.. pubblicit?.. vai con quella sega della De Filippi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma dai ragazzi, vi siete guardati allo specchio il bicipite e siete solo invidiosi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                  Comunque, nonstante io sia appassionato di palestra (solo palestra!) mi fanno un poco senso...
                  P.S. prima di salire in pedana si spalmano una sostanza che mette in risalto la muscolatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Breeze.. ok il muscolo definito.. ma non una mezza mucca addosso... boh..

                    Cmq. avete sentito che il biglietto costa solo 600 dollari(!) economico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Breeze.. ok il muscolo definito.. ma non una mezza mucca addosso... boh..
                      Hai ragione ovviamente, questi sono spaventosi e non vorrei mai essere cos?! Pensa come si riducono quando smettono di allenarsi...
                      Eppure dovranno guadagnare parecchio per conciarsi in questo modo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x me lo fanno x narcisismo!
                        cmq anche arnold scwharzenegger era uno di loro.....
                        e ora anche se ha pi? di 30 o 40 anni non mi sa che si sia afflosciato tutto d'un colpo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un mio amico che va in una palestra dove ci sono un paio di elementi cosi mi dice che sono solo gonfi ma di forza pochissima, solleva pi? lui alla panca che loro per non parlare delle bombe.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutta scena ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ero a un pub e mi son guardato anch'io un p? di mucche... minkia ma avete visto quello che aveva due coscie da 50 kg l'una? completamente "deformate", e qlche donna direbbe... proprio senza culo!
                              ammazzza che schifo!

                              Evviva le bombe. Morti che camminano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X