Guardate su Italia 1... ah ci siete gi??Andiamo bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gayoni!INIZIA!!!!
Collapse
X
-
Minchia ma di che si faranno?Per? mi piacerebbe vedere uno di quelli correre... come un gorilla.. ma uno quando supera i che so 35?Che fa?Apre una palestra e via?
Comment
-
O autoabbronzanti a chiodo... bah... ma il pisello lo lasciano a casa quando fanno le esibizioni o pompano i muscoli e si sgonfia quello?Bah... e vi siete visti le cosce?ma cosa hanno 80 cm di circonferenza?Mah.. pubblicit?.. vai con quella sega della De Filippi..
Comment
-
Ma dai ragazzi, vi siete guardati allo specchio il bicipite e siete solo invidiosi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, nonstante io sia appassionato di palestra (solo palestra!) mi fanno un poco senso...
P.S. prima di salire in pedana si spalmano una sostanza che mette in risalto la muscolatura
Comment
-
Originally posted by mito22Breeze.. ok il muscolo definito.. ma non una mezza mucca addosso... boh..
Eppure dovranno guadagnare parecchio per conciarsi in questo modo!
Comment
-
x me lo fanno x narcisismo!
cmq anche arnold scwharzenegger era uno di loro.....
e ora anche se ha pi? di 30 o 40 anni non mi sa che si sia afflosciato tutto d'un colpo.....
Comment
-
Un mio amico che va in una palestra dove ci sono un paio di elementi cosi mi dice che sono solo gonfi ma di forza pochissima, solleva pi? lui alla panca che loro per non parlare delle bombe.......
Comment
-
Ero a un pub e mi son guardato anch'io un p? di mucche... minkia ma avete visto quello che aveva due coscie da 50 kg l'una? completamente "deformate", e qlche donna direbbe... proprio senza culo!
ammazzza che schifo!
Evviva le bombe. Morti che camminano.
Comment
X
Comment