Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sul carrello identificabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto sul carrello identificabile

Volete ridere?

Stavo per portare la moto dal meccanico col carrello, come sempre, ed in tangenziale mi ferma una pattuglia per normale controlli.
    Scannerizzano macchina, carrello e moto. Chiedono i documenti della moto, pure la targa ed io mostro tutto.

Poi sto tizio se ne esce con:

" La moto per? sul carrello deve essere identificabile, deve avere la targa montata" e dopo aggiunge bofonchiando "E mancano pure le luci e non ha fatto la revisione"

Li x li non so se mandarlo affanculo o rispondere
    Rispondo in modo sarcastico:
    "ma scusi, ho anche un carrello con un gommone, deve avere la targa pure quello?"

Il tizio va a confabulare col collega e poi torna dicendo che per questa volta passi, ma la prof volta che vede uno portare una moto senza la targa su un carrello sequestra tutto

io me la rido pensando a quanti sbattimenti va incontro se pensa di applicare alla lettera questa sua teoria

• Font Size
    scusami ma l'unica cosa che rende univocamente identificabile un mezzo non ? il numero di telaio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      scusami ma l'unica cosa che rende univocamente identificabile un mezzo non ? il numero di telaio?
      si ma i numeri di telaio non li vedi da 50 metri, questo era il suo concetto

Comment

• Font Size
        no..il suo concetto deve essere...che con il caldo deve stare dentro..gli fumano i neuroni e prima o poi incontra chi gli fumano le balls

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          Volete ridere?

Stavo per portare la moto dal meccanico col carrello, come sempre, ed in tangenziale mi ferma una pattuglia per normale controlli.
          Scannerizzano macchina, carrello e moto. Chiedono i documenti della moto, pure la targa ed io mostro tutto.

Poi sto tizio se ne esce con:

" La moto per? sul carrello deve essere identificabile, deve avere la targa montata" e dopo aggiunge bofonchiando "E mancano pure le luci e non ha fatto la revisione"

Li x li non so se mandarlo affanculo o rispondere
          Rispondo in modo sarcastico:
          "ma scusi, ho anche un carrello con un gommone, deve avere la targa pure quello?"

Il tizio va a confabulare col collega e poi torna dicendo che per questa volta passi, ma la prof volta che vede uno portare una moto senza la targa su un carrello sequestra tutto

io me la rido pensando a quanti sbattimenti va incontro se pensa di applicare alla lettera questa sua teoria
          Hai detto bene quando gli hai fatto un' appunto che hai pure il gommone ....... quello che NON capisco ? perch? rompono i C......I alla gente che si porta la propria moto sul carrello , in regola ( il carrello) e NON sono capaci di rompere i C......I a chi delinque alla grande non ? perch? ste ultime persone magari hanno una magnum in tasca ?
          Spesso c'? l'abuso di potere da parte dei difensori della legge Bohhhhhh.

Fede

Comment

• Font Size
            Era qualche candidato ai Nobel di sicuro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Era qualche candidato ai Nobel di sicuro...

Comment

• Font Size
                Non esiste una norma del CDS che declina ci? che lui pretendeva....tu trasportavi la moto sul carrello ed ? quello che deve essere identificabile con la targa rimorchio se non appendice e la targa ripetititrice del veicolo che lo traina....pu? pretendere i documenti della moto trasportata ci? la carta di circolazione per verificate tutta a pi? se il mezzo non ? rubato.........il resto e tutta aria fritta......

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che in Italia non ci sono sanzioni o richiami per le forze dell'ordine che sbagliano....se trovi quello che si sveglia male alla mattina o ? ignorante e ottuso, ti tocca perdere giornate per dimostrare che hai ragione!!!!
                  Anche le leggi spesso fatte col culo non aiutano......insomma......come al solito bisogna avere fortuna
                  Last edited by Frascof79; 07-07-15, 11:29.

Comment

• Font Size
                    Polizia, caramba o vigili urbani?
                    Dato il tasso di stupidit? dimostrato scommetterei su questi ultimi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post

al posto di pensare alle cose serie...fanno ste cose...e questo mi fa inorridire...

si preoccupano della moto sul carrello...quando in un altro post a un povero ragazzo gli fott.ono la moto e la portano in ucraina e nessuno dice un caxxo

allucinante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro View Post

al posto di pensare alle cose serie...fanno ste cose...e questo mi fa inorridire...

si preoccupano della moto sul carrello...quando in un altro post a un povero ragazzo gli fott.ono la moto e la portano in ucraina e nessuno dice un caxxo

allucinante
                        L'obiettivo ? fare cassa col minor sforzo e rischio nullo...... ergo andare a cercare nella malavita straniera non conviene..... meglio rompere ad un comune cittadino, meglio se onesto e benestante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Il problema ? che in Italia non ci sono sanzioni o richiami per le forze dell'ordine che sbagliano....se trovi quello che si sveglia male alla mattina o ? ignorante e ottuso, ti tocca perdere giornate per dimostrare che hai ragione!!!!
                          Anche le leggi spesso fatte col culo non aiutano......insomma......come al solito bisogna avere fortuna
                          ci sono...e molto pi? di quello che pensi...i nodi arrivano al pettine e gli ottusi fanno retromarcia prima o poi:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            a fly'n duchman...sei in fase di atterraggio si sente..l'odorino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post

allucinante
                              ringrazia le leggi dell'europa unita..i vari trattati...e la scarsa vigilanza voluta verso est

Comment

X
                              Working...
                              X