Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sto lontano perch? so che la prima volta emtto le chiappe su una quattro cilindri , il mio autocontrollo nell'accantonare la moto va a farsi benedire nello stesso istante le mie chiappe entrano in contatto con la sella
Dave ... hai LA moto che ti aspetta ! Basta con le ciofeche del giorno d'oggi con centinaia di CV che andranno anche forte ma non danno l'adrenalina di lei !
Questo tuo topic ? un segno del destino ... devi lustrare LA moto
Io ci sto lontano perch? so che la prima volta emtto le chiappe su una quattro cilindri , il mio autocontrollo nell'accantonare la moto va a farsi benedire nello stesso istante le mie chiappe entrano in contatto con la sella
Dave ... hai LA moto che ti aspetta ! Basta con le ciofeche del giorno d'oggi con centinaia di CV che andranno anche forte ma non danno l'adrenalina di lei !
Questo tuo topic ? un segno del destino ... devi lustrare LA moto
La 7 per andare in giro ? un p? estrema... non trovi?
Cio? io sono quasi 3 anni che frequento questo forum, ho scritto di tutto un po', ho letto un sacco di cose interessanti.....di uno che non andava nemmeno in moto? Ma con chi e di cosa ho parlato fino adesso io? Con il fantasma dell'aria fritta?
Ottima notizia invece....aspettiamo il prossimo passo....
Cio? io sono quasi 3 anni che frequento questo forum, ho scritto di tutto un po', ho letto un sacco di cose interessanti.....di uno che non andava nemmeno in moto? Ma con chi e di cosa ho parlato fino adesso io? Con il fantasma dell'aria fritta?
Ottima notizia invece....aspettiamo il prossimo passo....
Comment