Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecomandino +CV per auto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telecomandino +CV per auto!!

    Chiptuning mit Zusatzsteuergerät oder per OBD und am Motorsteuergerät



    ma che figata!!mentre vai becchi la vittima di turni schisci ("schiacci" per i non brianzoli) il pulsantino sul telecomando e zac! 30cv in pi?!!! :!!:

    che invenzione divertente per noi bambini cresciutelli

  • Font Size
    #2
    ga credi no...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho idea di come possa funzionare ma con il livello tecnologico di oggi in qst campo non lo vedo cos? impossibile..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike
        non ho idea di come possa funzionare ma con il livello tecnologico di oggi in qst campo non lo vedo cos? impossibile..
        Probabilmente avendo sulla propria macchina una centralina modificata, con un sensore telecomandabile che switcha le mappature, forse si...
        Ma su una macchina completamente di serie non credo possa fare qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bh? ma sicuramente avr? un modulo attaccato alla centralina, altrimenti il segnale dal telecomando chi lo riceverebbe???

          Ci sono modifiche alla centralina che ti mettono nell'abitacolo uno switch per attivare o meno la modifica...questo funzioner? allo stesso modo ma pi? scenografico!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto coso ? una boiata come tante altre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              Bh? ma sicuramente avr? un modulo attaccato alla centralina, altrimenti il segnale dal telecomando chi lo riceverebbe???

              Ci sono modifiche alla centralina che ti mettono nell'abitacolo uno switch per attivare o meno la modifica...questo funzioner? allo stesso modo ma pi? scenografico!
              e se non ? turbo 30 cv te li sogni

              Comment


              • Font Size
                #8
                si parla di TDI..li si che di cv se ne tirano fuori e pi? di 30 a seconda del motore

                Comment

                X
                Working...
                X