Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo auto / moto ultraventennale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bollo auto / moto ultraventennale

    E' da qualche giorno che continuano ad arrivarmi richieste da parte dell'ACI dei bolli di auto e moto ultraventennali, ma non ancora d'epoca secondo la nuova normativa, perche' cosi' considerati solo dopo i 30 anni!
    Ne ho gia' un bel pacco sulla scrivania, ma di tutte, o sono in esenzione bollo o sono gia' state vendute anche qualche anno fa...
    Bisogna portare la giustificazione all'ACI allegando regolare copia dell'esenzione bollo o degli atti di vendita!!!
    Ma perche' non si interessano loro di chi e' intestato? bisogna sempre perdere tempo e denaro noi? e poi che ruberia a vedere i costi che ti fanno pagare!!!per fortuna l'adeguamento al bollo riguarda solo il 2015!

  • Font Size
    #2
    Targa tutto ROMANIA e passa la paura...

    viviamo in un paese assurdo.. a mia moglie ieri ? arrivato un f24 per il mancato pagamento dell'affitto di casa del 2013.. peccato che era gi? annullato nel 2012....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non si rendono conto che hanno rotto le palle in un modo indecente e non se ne puo' piu' di pagare !?
      Se si e' fortunati ad avere un lavoro, si lavora solo per loro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me ? arrivato l'avviso della regione, devo dare la differenza di 210 euro di bollo per la 1 macchina, ovvero il mio tesoro. Non la uso mai ed ? in restauro ora .... quest'anno la devo iscrivere al CRS.....
        Queste leggi hanno rotto,...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me della mia Hondina non ? arrivato ancora niente ... comincio a preoccuparmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by filotto View Post
            a me della mia Hondina non ? arrivato ancora niente ... comincio a preoccuparmi
            Fino a quando non ti arriva,di cosa ti preoccupi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bollo richiesto per la ducati 851 certificata ed iscritta FMI :
              periodo Gen. 15 Apr. 15 euro 48.33
              periodo Mag. 15 Apr. 16 euro 145,00

              Comment


              • Font Size
                #8
                raschiano il fondo...come vampiri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Fino a quando non ti arriva,di cosa ti preoccupi?
                  adesso di nulla, visto che ? arrivata ieri

                  comunque c'? una bella notizia .. se la rottamate o vendete o esportate entro il 31.12 non pagate nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per l'auto ho messo l'impianto a gpl e in Liguria c'? l'esenzione dal bollo per 5 anni...il bollo della moto (DR650 del '92) invece l'ho pagato a marzo,quando ho visto che non c'era pi? speranza.
                    Ricordatevi queste (e altre) tasse e non solo i famosi 80 euro quando andrete a votare la prossima volta...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X