Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL VOSTRO SABATO SERA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bressa
    Io son stato in giro a bionde.... Purtroppo non bionde in carne e ossa ma birre.... Anche se devo dire che mi son lanciato sulle rosse Chissa perch?
    Ad ogni modo le uscite iniziano a calare.... tutti che dicon che i prezzi calano ma qui va sempre peggio.... Mi hanno chiesto 2.10 neuri per na birretta zozza.... mi ? preso l'infarto....
    Sincro ma l'assicurazione nun te passa nulla????? Dai che ci si becca a padova e ti faccio recuperare io i sabati saltati
    E TI E' ANDATA PURE BENE .. IERI SERA (O STAMATTINA...) MI HANNO CHIESTO 5 ? PER UNA WEISS MEDIA.. GRRRR

Comment

• Font Size
      patatine, 4 salti in padella, pop corn, dvd, divano, Luca, io, la stanchezza.........una gran bella dormita!!!!

Comment

• Font Size
        ristorante messicano in centro a verona, cena, birra e sangria a fiumi
        poi a nanna perch? avevo mangiato troppo

Comment

• Font Size
          Io sono andato a trovare degli amici fuori Pistoia, e alla fine son rimasto l? a cena. Una volta uscito da casa loro ho vagabondato un'oretta in moto, x il Serravalle Pistoiese, e poi a nanna.

Comment

• Font Size
            Finito alle 8 di lavorare, ritrovo in un bar con vecchi amici, ritrovo in un pub con altri amici e discoteca, alle 4 due piadone enormi perch? avevo fame ( e smaltire un p? di liquidi ) e alle 5 nanna...

Comment

• Font Size
              Io in disco ho conosciuto una raazza e martedi' sera forse mi ci vedo...
              speriamo!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bressa
                Io son stato in giro a bionde.... Purtroppo non bionde in carne e ossa ma birre.... Anche se devo dire che mi son lanciato sulle rosse Chissa perch?
                Ad ogni modo le uscite iniziano a calare.... tutti che dicon che i prezzi calano ma qui va sempre peggio.... Mi hanno chiesto 2.10 neuri per na birretta zozza.... mi ? preso l'infarto....
                Sincro ma l'assicurazione nun te passa nulla????? Dai che ci si becca a padova e ti faccio recuperare io i sabati saltati
                EH SI' BRESSA...SONO TEMPI DURI PER NOI ALCOLISTI TRENTINI...!!!!!!

IO MI STO DANDO SEMPRE PI? AI COCKTAIL FATTI IN CASA,O MEGLIO,IN BOTTIGLIA...

PRENDI LA BOTTIGLIA DI LIMONATA SCARSA E CI DAI DE GIN(OVVIAMENTE DI SOTTOMARCA!!!!)ALTRIMENTI TI PARTE LO STIPENDIO IN 2 W.E.!!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X