Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL VOSTRO SABATO SERA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL VOSTRO SABATO SERA

Cosa state facendo, casalinghi del sabato sera?!?
    Io me ne st? a casa visto che non ho soldi da spendere (Luned? ritiro la moto e sono 4700? da mettere )...e la settimana di lavoro mi ha devastato...terminata ben ben con un bel morto
    Come mai a casa?

• Font Size
    Io sto per uscire...stasera niente disco...me ne andr? a giocare a biliardo...

Comment

• Font Size
      io ho appena finito di lavorare e sono cotto !!!

Comment

• Font Size
        ...bho,non ho tanta voglia di uscire...
        magari un salto al pub a vedere se fila tutto liscio!

Comment

• Font Size
          IO ieri finita la settimana di lavoro,poi son uscito e tornato alle 1.30,stamane mi son alzato per fare un lavoro per un altro cliente e son tornato alle 17,fino alle 20 in giro a bevicchiare ora mi preparo e vado in disco e torneremo alle 6.Non ho molta voglia,ma alal fine mi diverto sempre.
          DOmani pomeriggio in giro.

Comment

• Font Size
            c'ho l'influenza,ma domattina se sono ok vado a Siracusa da Claudio Corsetti che mi aspettava per oggi ma ho dato buca azz c'e' il corso di guida di Moto Sprint ultima uscita per quest'anno

Comment

• Font Size
              Stasera per me serata alla discoteca Station vicino Pd, ops sono venuti a prendermi. Ciao!!!

Comment

• Font Size
                Ho affittato il dvd Matrix Reloaded, ma alle 9 sono crollato dal sonno (tanto per cambiare devo recuperare la solita settimana di lavoro sfiancante) e mi sono appena svegliato...
                Vado a vedermi il film.

Comment

• Font Size
                  Buona visione

Comment

• Font Size
                    Io torno ora... sono stato con LG alla White House a cena....

Comment

• Font Size
                      Siccome che sono uscito martedi?, mercoled? e gioved?... oggi sono di riposto e mi sono visto sconsolata

Comment

• Font Size
                        Come ha scruitto Mito sono stata niente pop? di meno che alla white house ... meglio di cos?!

Comment

• Font Size
                          io son rientrato adesso...serata abbastanza piatta...con amici in una sottospecie di pub...tutto il tempo...2 palle...poi ogni tanto scattavano i ricordi delle cavolate fatte insieme e ci si divertiva....mah....tra poco vado a nanna...notteeeee a tutti!

Comment

• Font Size
                            Io son stato in giro a bionde.... Purtroppo non bionde in carne e ossa ma birre.... Anche se devo dire che mi son lanciato sulle rosse Chissa perch?
                            Ad ogni modo le uscite iniziano a calare.... tutti che dicon che i prezzi calano ma qui va sempre peggio.... Mi hanno chiesto 2.10 neuri per na birretta zozza.... mi ? preso l'infarto....
                            Sincro ma l'assicurazione nun te passa nulla????? Dai che ci si becca a padova e ti faccio recuperare io i sabati saltati

Comment

• Font Size
                              io sono stata a ballare con una mia amiak e la sua compagnia

Comment

X
                              Working...
                              X