Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Guida in pista..... consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso Guida in pista..... consigli

Come da oggetto, ma non per me ma per la morosa.

Va in moto da 4-5 anni, ma non ? sicura, si spara anche giri da 3-400 km ma non riesce a prendere sicurezza del mezzo, capire i limiti, capire le curve.

Nelle uscite insieme le ho detto di star dietro, ma il risultato ? che se io vado a 20 lei prender? la curva a 10 perch? nella sua testa bacata sto andando come un treno e allora succede che devo andar avanti, si riprende e va discretamente bene.

Ora ho pensato al DRE, ma dovrei chiedere di cambiar moto perch? il precision lo fanno con monster 1200 o hyper. Voi ce lo vedere uno scricciolo di 48kg su una roba del genere? Ha difficolt? a volte da fermo anche con il 696, per non parlare delll'848 ferma in garage perch? non tocca a terra!!!!

Ho scritto a Palix che tutti consigliano, ma li sarebbe solo pista che secondo me non fa altro che farle bene, ma ho paura che si caghi sotto e addio (anche se li mi fionderei anche io cos? facciamo il corso in due) e poi con il 696 al mugello sul rettilineo gioca scopa!!

Voi avete esperienze in merito? Non vorrei fargli fare quelli su strada perch? secondo me non riesce a levarsi la paura di dosso che solo la sicurezza della pista pu? darle.

• Font Size
    mi iscrivo...interessa x pargolone

Comment

• Font Size
      Le serve la scuola ASC, o come cavolo si scrive... Contatta l'utente !Dade!

Comment

• Font Size
        Ah cazz sei di Roma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Le serve la scuola ASC, o come cavolo si scrive... Contatta l'utente !Dade!
          a parte, poi per 550 euro le faccio fare il dre che evita di sdraiare la moto!

Comment

• Font Size
            S? s?, mi sa che ? meglio...

Comment

• Font Size
              Sarebbe meglio secondo me Palix, vediamo se riesco ad incastrare!!

Comment

• Font Size
                Prova a sentire Run for Fun fa corsi di guida sia a Viterbo per prendere confidenza che a Magione abbastanza adatta al tipo di moto della tua ragazza

Comment

• Font Size
                  con Palix mi pare di aver capito che non sbagli, una garanzia...!

Comment

X
                  Working...
                  X