Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rom rubano moto-giocattolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ...anche perch? io vvenero il colore amm.vo che regna a nord di Mi e in regione...quindi per me hanno ragione i collechi del..nord

Qui da me ? tutto tinto di verde (in tutti i sensi).

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Qui da me ? tutto tinto di verde (in tutti i sensi).
      da me di rosso...e ho il dente avvelenato

Comment

• Font Size
        ...anche perch? io vvenero il colore amm.vo che regna a nord di Mi e in regione..
        a nord di Milano e in regione (presumo la tua) sono tutti "falsi comunisti" come dice il mio fidanzato.......non vado oltre va, non mi appassiona la politica, meno ancora dei vigili urbani

Comment

• Font Size
          Originally posted by PinaLaBiaggista View Post
          a nord di Milano e in regione (presumo la tua) sono tutti "falsi comunisti" come dice il mio fidanzato.......non vado oltre va, non mi appassiona la politica, meno ancora dei vigili urbani
          io dove vivo lo vedi dalla provincia...rossa da subito dopo la 2guerra..zeppa di traditori ladrigiani e di assassini con strade dedicate...che siano veri o falsi komunisti non mi frega..sono i figli e i nipoti di quei briganti che hanno terrorizzato il triangolo degli ignoti.La soddisfazione che ho quando passo il Po e transito in Veneto e Lombardia ? pari all'ossigeno che viene dato ad un soffocato dal fumo acre..rosso

Comment

• Font Size
            io dove vivo lo vedi dalla provincia...rossa da subito dopo la 2guerra..zeppa di traditori ladrigiani e di assassini con strade dedicate...che siano veri o falsi komunisti non mi frega..sono i figli e i nipoti di quei briganti che hanno terrorizzato il triangolo degli ignoti.La soddisfazione che ho quando passo il Po e transito in Veneto e Lombardia ? pari all'ossigeno che viene dato ad un soffocato dal fumo acre..rosso
            Trasferisciti in Veneto...anzi ora puoi venire anche in Liguria (almeno per i prossimi 5 anni)!

Comment

• Font Size
              resto qu? e combatto...la mia indole ? cos?..le difficolt? mi fortificano...poi voglio vedere finiti i komunisti..e per ora hanno dato un bel kalone:1:

Comment

X
              Working...
              X