Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rom rubano moto-giocattolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PinaLaBiaggista View Post
    Non capisco...l amministratore del forum ? un vigile ????

No e infatti anche nelle caserme ci sono gli ufficiali comandanti ma chi comanda sono i marescialli ....

Comment

• Font Size
      E dai perch? non glielo dite che Carapintadas ? un maresciallo dei pulotti con la divisa scolorita (leggi vigili urbani)?
      E che per farlo calmare bisogna buttargli una bistecca da 3 kg e/o una conca da 5 kg di tagliatelle al rag? innaffiate da un paio di litri di Rosatello...

Comment

• Font Size
        llo sapevo che sentivo...puzza di bruciato...l'ho ribadito anche in spamm:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          E dai perch? non glielo dite che Carapintadas ? un maresciallo dei pulotti con la divisa scolorita (leggi vigili urbani)?
          E che per farlo calmare bisogna buttargli una bistecca da 3 kg e/o una conca da 5 kg di tagliatelle al rag? innaffiate da un paio di litri di Rosatello...
          ...gi? mi sono calmato un bel pochino...interrompo ricerca per scovare la targa dei mezzi intestati della pina

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post

ho un odio particolare per i vigili urbani dopo aver preso 63 euro di multa per aver parcheggiato davanti alla farmacia di Lomazzo la mia auto sulla strisce pedonali per 5 MINUTI, quando, nello stesso momento, una smacchinata di rumeni era tranquillamente parcheggiata a pochi metri di distanza praticamente in mezzo alla strada con lor signori tranquillamente seduti al ristorante a bersi una birra

forti con i deboli, deboli (per non dire altro) con i forti

Comment

• Font Size

ho un odio particolare per i vigili urbani dopo aver preso 63 euro di multa per aver parcheggiato davanti alla farmacia di Lomazzo la mia auto sulla strisce pedonali per 5 MINUTI, quando, nello stesso momento, una smacchinata di rumeni era tranquillamente parcheggiata a pochi metri di distanza praticamente in mezzo alla strada con lor signori tranquillamente seduti al ristorante a bersi una birra

semplicemente la tua contravvenzione di 63 ? ? sicura.....con loro finisce per accendere accoglienti fuochi da campo...

Ps non pensavo fossero arrivati anche in quelle bellissime localit?

Comment

• Font Size
                mah ho l'amaro in bocca onestamente!

sono contento per il bambino, bravi i bikers...ma......

...non s?, sto amaro non va via!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  semplicemente la tua contravvenzione di 63 ? ? sicura.....con loro finisce per accendere accoglienti fuochi da campo...

Ps non pensavo fossero arrivati anche in quelle bellissime localit?
                  se ? per quello ne trovi (molti) anche in Svizzera, per fortuna stanno correndo ai ripari per via delle (molte) frontiere aperte.....mica sono stupidi gli svizzeri, appena annusano un problema agiscono di conseguenza

anche se il problema maggiore sembra essere quello delle rapine (soprattutto ai distributori) e quelli che beccano sono tutti italianissimi

Comment

• Font Size
                    se ? per quello ne trovi (molti) anche in Svizzera, per fortuna stanno correndo ai ripari per via delle (molte) frontiere aperte.....mica sono stupidi gli svizzeri, appena annusano un problema agiscono di conseguenza

anche se il problema maggiore sembra essere quello delle rapine (soprattutto ai distributori) e quelli che beccano sono tutti italianissimi

Ah se parliamo di frontiere aperte la Francia ha smentito tutti....Gendarmi a Ventimiglia. ? come se dovessi andare in bagno e ti chiudono la porta dei gabinetti per "scaricare"....

Comment

• Font Size

vedi...sul pedonale poteva dover transitare un invalido con il cane che l'accompagnava,una mamma con il passeggino,una nonna in carrozzina con la badante ma chiaramente la colpa ? dei vigili ci pu? stare...sicuramente sei di quelle che vorrebbero che si multassero solo gli altri..che i vigili lavorassero sempre quando sono gli altri in difetti...MAI quando tocca a noi..allora si che devono essere in pausa caff?.Riguardo ai romeni che erano davanti al bar..l'attacco diretto potrebbe essere controproducente..prendere le targhe e poi inviarle a casa ? un sistema quando sono in branco gli arroganti.Peccato..si sarebbe potuto trovare una via di dialogo...ma vedo che tu viaggi a senso unico mai alternato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        vedi...sul pedonale poteva dover transitare un invalido con il cane che l'accompagnava,una mamma con il passeggino,una nonna in carrozzina con la badante ma chiaramente la colpa ? dei vigili ci pu? stare...sicuramente sei di quelle che vorrebbero che si multassero solo gli altri..che i vigili lavorassero sempre quando sono gli altri in difetti...MAI quando tocca a noi..allora si che devono essere in pausa caff?.Riguardo ai romeni che erano davanti al bar..l'attacco diretto potrebbe essere controproducente..prendere le targhe e poi inviarle a casa ? un sistema quando sono in branco gli arroganti.Peccato..si sarebbe potuto trovare una via di dialogo...ma vedo che tu viaggi a senso unico mai alternato.
                        tutto giusto quello che scrive caro signor vigile, tranne quella cosa sottolineata......doveva scrivere ANCHE non SOLO

ma voi di certa gente ve ne fregate, preferite tagliare l'angolo che andare a fare la multa (o semplicemente redarguire) un gruppo di romeni, albanesi o nord africani, vuoi per menefreghismo, vuoi perch? tanto le attuali leggi li "difendono", vuoi perch? non volete andare in cerca di rogne con gente che poi ha nel DNA il vendicarsi anche pesantemente

ovviamente discorso in generale, magari lei ? un vigile stile texas ranger , quelli di Lomazzo no di sicuro

Comment

• Font Size
                          Son d'accordo con Pina : per affrontare Rom e clandestini occorrono palle mentre per dare la multa al cittadino per qualunque minkiata basta solo un foglio ed una penna .

Per fermare un'auto e durante la contravvenzione stare impalati col mitra non ci vuole niente , mentre per usare quel mitra nellos ventare una rapina , una violenza o qualunque atto vandalico criminale da parte di un extracomunitario o rom occorrono palle . Soprattutto conoscendo come funzionano i giudici Italiani ...

Comment

• Font Size
                            tutto giusto quello che scrive caro signor vigile, tranne quella cosa sottolineata......doveva scrivere ANCHE non SOLO

ma voi di certa gente ve ne fregate, preferite tagliare l'angolo che andare a fare la multa (o semplicemente redarguire) un gruppo di romeni, albanesi o nord africani, vuoi per menefreghismo, vuoi perch? tanto le attuali leggi li "difendono", vuoi perch? non volete andare in cerca di rogne con gente che poi ha nel DNA il vendicarsi anche pesantemente

ovviamente discorso in generale, magari lei ? un vigile stile texas ranger , quelli di Lomazzo no di sicuro
                            ..niente texas...vedi la mia et?..ma solo tanta esperienza.Vero che le leggi attuali difendono pi? i bravi dai nullafacenti...ma l'ordine pubblico non ? compito della polizia municipale...mentre il controllo soste si.Poi se i colleghi di Lomazzo hanno diverse disposizioni dalla propria amm.ne ne farete tesoro per le prox elezioni amm.ve.Non mi ? piaciuto il tuo tono di odio...non mi piace discutere di lavoro nel forum...per me incidente chiuso...anche perch? io vvenero il colore amm.vo che regna a nord di Mi e in regione...quindi per me hanno ragione i collechi del..nord

Comment

• Font Size
                              a cominciare dai nulla facenti ovvero i vigili urbani !!
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              No Pina non sai quello che hai fatto
                              Cos ho fatto Nicola??
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ...gi? mi sono calmato un bel pochino...interrompo ricerca per scovare la targa dei mezzi intestati della pina
                              Ecco, vedi che "longa manus legis" ( si dice cos??!?!) ha prodotto il suo effetto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Ecco, vedi che "longa manus legis" ( si dice cos??!?!) ha prodotto il suo effetto.
                                perdonata seduta stante sul forum

Comment

X
                                Working...