Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica sul libro di Schettino "Dedicato a chi colpito negli affetti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saimon71 View Post

che differenza fra lui e un uomo come Calamai, che dignita' uno e che sfrontatezza l'altro....

Non puoi mettere questi due nomi uno vicino all'altro.

Comment

• Font Size
      In un mondo definibile decente non venderebbe una copia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        In un mondo definibile decente non venderebbe una copia.
        Buon giorno MiKiFF, in un mondo decente non dovrebbe esistere nessuno che lo pubblichi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Bah, io continuo a non capire perch? tutto questo veleno "solo" nei suoi confronti quando ? chiaro a tutti (o quasi) che quella notte le responsabilit? fossero di pi? persone... A me pu? fare schifo tanto lui quanto gli altri corresponsabili, a bordo e a terra!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          Le altre persone per non creare casini attendono istruzioni da uno che decide. Il capo.
          in questo caso il capo aspetta non so quanto tempo prima di fare abbandonare la nave... poteva fare mille cose, ha fatto quella pi? sbagliata, non fare una sega!

Poteva far salire tutti sul ponte almeno... mi pare addirittura abbia detto di stare in cabina....

Finch? non si ? dovuti scappare, e lui che fa? Scappa per primo! Roba da farlo fuori a pugni... che schifo!

Comment

• Font Size
            e intanto De Falco ? stato spedito in ufficio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post
              buon giorno mikiff, in un mondo decente non dovrebbe esistere nessuno che lo pubblichi

a m e n !!!!

Comment

• Font Size
                se avete lo stomaco forte qua il video della presentazione

dignita' questa sconosciuta...

Il libro e' stato presentato in anteprima il 24 giugno a Meta, la città di Schettino. “Il libro, spiega Schettino ripercorre con il mio racconto ed attrave...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  mah la nostra opinione ? in un modo o nell'altra basata sui giornali o sui programmi tv (per non parlare dei social), pi? o meno pi? o meno credibile come miocuGGino che fa 290 con l'r6...
                  Sentire un'altra campana non sarebbe cos? sbagliato, anche se i 30 morti di certo non tornano dietro

Mi pare che in questa occasione siano i fatti a parlare.........
                  Se suo parente?????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post

Mi pare che in questa occasione siano i fatti a parlare.........
                    Se suo parente?????????
                    No, per? ho molta poc fiducia dei media italiani tra l'altro sono cos? poco informato che nn sapevo neanche della sentenza

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X