Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egidio Maschio suicida per troppi debiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    LE BANCHE han chiesto di rientrare.....
    se le banche chiedono il rientro ? SEMPRE motivato .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho sentito dire che potrebbe non essere legato ai problemi finanziari il gesto... Mah...

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Con i media Italiani non si sa MAI la veridicit? di quel che si sta leggendo o ascoltando ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Egidio.

          Ho avuto l'onore di conoscerlo di persona al pranzo di nozze di un suo ex-manager a cui era molto legato, una gran persona, in un aneddotto mi spieg? il successo della sua azienda, che io poi ho fatto mio e mi ? stato di aiuto nel mio di lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by serio View Post
            Ciao Egidio.

            Ho avuto l'onore di conoscerlo di persona al pranzo di nozze di un suo ex-manager a cui era molto legato, una gran persona, in un aneddotto mi spieg? il successo della sua azienda, che io poi ho fatto mio e mi ? stato di aiuto nel mio di lavoro.
            Ce lo racconti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              io ho la pasticceria a Campodarsego.... era conosciuto da tutti, era una brava persona....siamo tutti sconvolti, di pi? non serve scrivere
              OT
              Pasticceria a Campodarsego?
              Io son di Campodarsego (Bronzola)
              Quale pasticceria?
              Fine OT

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Ce lo racconti?
                Praticamente anche se diventato industriale, continuava a ragionare da contadino, quello continuava ad essere il suo mondo, "vagliava" con questa ottica personalmente tutte le innovazioni tecniche, anche scontrandosi con i progettisti.
                Es. per il mercato dovevano uscire con un nuovo macchinario innovativo per compattare la paglia da attaccare al trattore (o un prodotto simile), con la tecnologia in loro possesso avrebbero potuto realizzarlo compatto nelle dimensioni e leggero da trainare con ovvi risparmi, ma a suo dire il contadino "classico" non vedeva di buon occhio i prodotti piccoli e "leggeri", una cosa buona e duratura doveva "pesare" nel senso letterale del termine, percui bocci? il progetto innovativo in favore di un sistema quasi arcaico ma ben presentato, ne vendettero a camionate

                Comment

                X
                Working...
                X