Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egidio Maschio suicida per troppi debiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Egidio Maschio suicida per troppi debiti

    Si ? tolto la vita sparandosi un colpo di fucile al petto all'interno della sua azienda l'imprenditore Egidio Maschio, 73 anni. Era il fondatore, col fratello Giorgio, del gruppo Maschio Gaspardo, azienda leader nella produzione di macchine agricole. E' successo alle 6.30, poco dopo il suo arrivo negli uffici del gruppo, a Campodarsego (Padova). Pare che all'origine del gesto ci siano i grossi debiti che gravavano sull'azienda.

  • Font Size
    #2
    e intanto buttiamo valanghe di denaro per i clandestini, rapinandoli letteralmente dalle tasche degli italiani.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto la notizia stamane, ? una vergogna per noi Italiani leggere simili notizie, se continua cos? lo Stato Italiano presto non avr? pi? imprenditori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        R.i.p.
        La Maschio da dove lavoro io ? a 300 mt
        2000 dipendenti
        Lui grande imprenditore e grande persona

        Comment


        • Font Size
          #5
          E uno che a 73 anni dopo una vita di lavoro e sacrifici si suicida... siamo proprio un povero paese.....

          Tutti a spremere chi produce e a dare via il culo a chi viene qua a non fare un *****.. o al limite il delinquente...

          Bah.... spero che incriminino tutte le autorit? della zona per induzione al suicidio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..urca hanno uno stabilimento anche da noi in paese..non sapevo di questi grossi problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la pasticceria a Campodarsego.... era conosciuto da tutti, era una brava persona....siamo tutti sconvolti, di pi? non serve scrivere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ecco.. appena sentito.... c'era poca liquidit? e nonostante fatturassero 300 e rotti milioni l'anno LE BANCHE han chiesto di rientrare.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Banche e politica. GRAZIE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mito, puoi faturare anche 1 miliardo, ma se non hai i 5 milioni di liquiddit? che gli stronzi delle banche ti chiedono indietro IN ITALIA rischi di perdere TUTTO, questo lavorava da 60 anni magari, e non ha trovato di meglio che spararsi una fucilata nel torace, che povero paese siamo.

                    Condolianze alla famiglia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Martin si lo so... certo... ma alle banche viene permesso tutto anche dai politici...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci voglio credere!!!! Conoscevo personalmente, ci ho lavorato 9 anni Tutti i grandi ordini erano fatti con lui . Era un mio piacere fare il loro agente dopo aver lasciato l'azienda!
                        La maschio ? cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, ha fatto tanti investimenti accorpando tante realt? diverse!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fatte le dovute condoglianze e purtroppo i debiti non ci azzeccano niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boh.. cos? hanno dichiarato... tutti dicevano che era una gran persona e un grande imprenditore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma scusate ... morire per morire , visto che ormai aveva deciso di farlo , non poteva andare a farlo a Roma ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X