Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, per quello anche senza DDG non ho rischiato minimamente di trombare...:gaen:

Pi? che altro mi conforta il fatto che abbiamo cambiato studio (intendo proprio immobile), rifatto tutto nuovo, compresi ovviamente impianti, rete e...che nuovo provider abbiamo (non io, mio fratello, in realt?) scelto? Ma CloudItalia of course!!! Che infatti ci ha gi? dato i suoi bei problemi (a parte essere velocissimi come risposta alle telefonate di assistenza)

Mi sono consolato guardando il mare e le navi da crociera che passano...Stasera (come tutti i mercoled?) c'? la Allure of the Seas della Royal Caribbean (la nave da crociera pi? grande al mondo assieme alla gemella Oasis) che fa manovra proprio qui davanti...E' l'unica ad entrare in porto di prua. Quindi esce di poppa (fa retromarcia, insomma ) fino in mezzo al golfo (qui davanti, appunto), poi gira di 180? e va via di prua...

Comment

• Font Size
      Siamo stati gi? 5 giorni anche noi in studio............ avevamo la segretaria che ogni mezzora chiamava il centro assistenza.

Quando mio fratello me lo ha detto (visto che utilizziamo anche applicazioni e database online), mi son detto 'vabb? cazzeggio su ddg... e TAC, ho capito subito.

Tra l'altro in questi giorni cercavo info e visitato alcuni forums, ma DDG e poi niente............

Comment

• Font Size
        PS, trombato un ***** per la cronaca, visto che oltre a non avere ddg non potevo nemmeno lavorare ma le rogne erano triplicate.

Comment

• Font Size
          Mito22, penso sia una bella soddisfazione per? tutti i messaggi che son stati scritti qui e su facebook. Ho apprezzato molto il tuo modo di muoverti in questa situazione cos? grave.

E penso che questa pausa sia servita anche a chi non d? il valore che si merita a questo bacino enorme di passione e amicizia che ? DDG.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            No, per quello anche senza DDG non ho rischiato minimamente di trombare...:gaen:
            Ah ah..... almeno avevo quelal speranza per voi!

Comment

X
            Working...
            X