Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nel frattempo questa settimana ho lavorato la donna al fianco, non riesco a stare senza moto stradale, e mi mancano i giretti in coppia...
...le ho fatto vedere una Ducati Monster del 2008 ma rimane un po' distaccata, ahia mi s? che non cede! :timido:
io nel frattempo questa settimana ho lavorato la donna al fianco, non riesco a stare senza moto stradale, e mi mancano i giretti in coppia...
...le ho fatto vedere una Ducati Monster del 2008 ma rimane un po' distaccata, ahia mi s? che non cede! :timido:
cmq e' assurdo che nessun sito di news tecnologiche abbia riportato anche un solo trafiletto sulla cosa.
se fb e' giu' per 30 minuti, finisce in home perfino di repubblica o similari, se un'azienda da 100naia di clienti subisce un (realmente) catastrophic failure tutti muti.
cmq e' assurdo che nessun sito di news tecnologiche abbia riportato anche un solo trafiletto sulla cosa.
se fb e' giu' per 30 minuti, finisce in home perfino di repubblica o similari, se un'azienda da 100naia di clienti subisce un (realmente) catastrophic failure tutti muti.
ho cercato anche io...ma nulla......infatti strano.
Comment