approfitto per fare gli auguri ad Ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bentornati
Collapse
X
-
io nel frattempo questa settimana ho lavorato la donna al fianco, non riesco a stare senza moto stradale, e mi mancano i giretti in coppia...
...le ho fatto vedere una Ducati Monster del 2008 ma rimane un po' distaccata, ahia mi s? che non cede! :timido:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postio nel frattempo questa settimana ho lavorato la donna al fianco, non riesco a stare senza moto stradale, e mi mancano i giretti in coppia...
...le ho fatto vedere una Ducati Monster del 2008 ma rimane un po' distaccata, ahia mi s? che non cede! :timido:
Originally posted by - sonnyred - View PostBentornati!
Comment
-
Finalmente...!!!
non ci voleva il fault del forum nel week end del ritorno di Biaggi alle gare..!!
Comment
-
cmq e' assurdo che nessun sito di news tecnologiche abbia riportato anche un solo trafiletto sulla cosa.
se fb e' giu' per 30 minuti, finisce in home perfino di repubblica o similari, se un'azienda da 100naia di clienti subisce un (realmente) catastrophic failure tutti muti.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcmq e' assurdo che nessun sito di news tecnologiche abbia riportato anche un solo trafiletto sulla cosa.
se fb e' giu' per 30 minuti, finisce in home perfino di repubblica o similari, se un'azienda da 100naia di clienti subisce un (realmente) catastrophic failure tutti muti.
Comment
-
Pure io ho googlato ma niente. Non capivo cosa fosse successo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment