Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi viene il voltastomaco
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74
CHIST'UOMMN E'MMERD....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Traduzione: QUESTI UOMINI DI mer**...!!!!!!!
Comment
-
cito
"Allocca, poi morto in carcere, ammise di aver ucciso il ragazzino a bastonate perch? si era rifiutato di continuare a subire abusi, sostenendo di averne poi bruciato il corpo in una zona di campagna, i cui resti non furono per? mai ritrovati."
su questo fatto io e mia madre ci siamo soffermati a riflettere " infame di m@@@a fino alla fine"....
Comment
-
Questo e tanti altri problemi diella societ? in cui viviamo mi fanno pensare se mettere al mondo un figlio o meno ....
Se in giro ci sono di queste bestie...chi te lo fa fare?!?!
Altro che pena di morte!!!
Comment
-
a parte che anche io concordo che per i pedofili dovrebbero mettere la pena di morte per dissanguamento dovuto al taglio del membro.....
e comunque spero che almeno nell'aldil? stia subendo qul che si merita, delle persone cos? non devono "riposare in pace"!!!!!
Comment
-
Originally posted by anutea parte che anche io concordo che per i pedofili dovrebbero mettere la pena di morte per dissanguamento dovuto al taglio del membro.....
e comunque spero che almeno nell'aldil? stia subendo qul che si merita, delle persone cos? non devono "riposare in pace"!!!!!
Comment
X
Comment