Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dave Grohl: si rompe la gamba ma torna sul palco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dave Grohl: si rompe la gamba ma torna sul palco

Il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, ? caduto dal palco rompendosi la gamba destra venerd?, durante un concerto a Goteborg, in Svezia. "Penso di essermi appena rotto la gamba", ha detto alla folla, dopo la caduta. Portato in ospedale e medicato, Grohl ? poi tornato sul palco in barella e ha concluso lo show seduto su una sedia con la gamba fasciata: "Non posso camminare ma posso ancora suonare la chitarra e urlare".

In alcuni video postati dai fan sui social media, si vede Dave Grohl camminare e poi inciampare durante l'esibizione di Monkey Wrench, brano del 1997, tra i pi? famosi della band statunitense. Caduto davanti al palco e ancora a terra, sdraiato sulla schiena, il 46enne frontman dei Foo Fighters ha subito capito la gravit? dell'incidente: "Signore e signori, io vi amo, ma credo di essermi appena rotto la gamba. L'ho proprio rotta ? ha detto Grohl, senza perdere la calma - Ora vado in ospedale, me la faccio mettere a posto e torno, cos? potremo suonare di nuovo per voi".

Promessa mantenuta, perch? Grohl ? poi ricomparso sul palco in barella. Accomodatosi su una sedia, ha ripreso il concerto cantando la cover di Under Pressure, nella versione del duetto tra Queen e David Bowie, mentre un medico continuava a prestargli cure.

Una volta concluso lo show, i Foo Fighters hanno twittato una radiografia della gamba fratturata, con un saluto ai fan svedesi: "Grazie Goteborg. E' stato fantastico

• Font Size
    due considerazioni...

c'? da domandarsi se era solo pieno di adrenalina per il concerto o era pieno e basta.... per avere una reazione del genere con l'occhio sbarrato....

la seconda, e pi? importante....

fosse successo in italia che si rompeva la gamba e lo portavano al pronto soccorso... altro che tornare per la fine del concerto....

se andava bene lo ingessavano il giorno dopo lasciandolo appoggiato in piedi in un corridoio tutta la notte....

a prescindere.... ? un grande...

Comment

• Font Size
      no komment

Comment

X
      Working...
      X