Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da voi piove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Casso... fortuna che ? passata...

ma in 20 minuti ha fatto un bordello..... vento che ha piegato gli alberi...

SKY ancora non va....

Comment

• Font Size
      ..piove...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Brucche ha scritto: ora considerando la mia convinzione,e cio? che coloro che fanno le previsioni del tempo per mestiere,sono dei mangia pane a ufo,

Dai Brucche, il temporale come hai detto tu e' arrivato, io ci sono un po' in mezzo a questioni meteo (vedi mia firma) e conosco previsori che ti posso assicurare tutto fanno meno mangiare pane a ufo, anzi, campano e mangiano pane (guadagnato) con a malapena 1.000 € al mese....

Qui anche piove ed un temporalino c'e' stato mezz'ora fa....sono comunque uscito in moto in mattinata prima che cominciasse, ma vista la situazione sono tornato dopo un brevissimo giretto...
        Mi scuso coi lavoratori del settore,ma debbo dire che ? un mestiere bislacco!non potendo ancora calcolare l'arrivo e la direzione della perturbazione,gli capita di padellare clamorosamente le previsioni.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Qui ha dato dei temporali,con in serata miglioramento,ma pur non essendo sereno di temporali manco l'ombra...ora considerando la mia convinzione,e cio? che coloro che fanno le previsioni del tempo per mestiere,sono dei mangia pane a ufo,da voi come butta?brucche
          ero a castiglioncello e nonostante la serata all'Astragalo con uscita alle 03.00 (roba che non facevo da svariati anni ma non potevo non approfittare della prima "vacanza" da moglie e pargoli...) mi sono fatto un bel bagno alle 8.30
          ma da lontano si sentiva il finimondo, finimondo che si ? abbattuto su di noi circa 30 minuti dopo.
          Ho visto nerissimo il mio rientro su firenze anche con la tuta da pioggia... per? vedendo le previsioni di Lamma e della app yhaoo sembrava che per il primo pomeriggio si aprisse e cos? ? stato.
          Partiti un oretta dopo moto gp, arrivati a firenze e valdarno appena aveva smesso di piovere, noi nemmeno una goccia...
          devo dire che ci hanno dato alla grande

sid

Comment

• Font Size
            oggi contati i danni in zona..qualche tetto di capanno in campagna scoperchiato..e qualche muretto crollato..insomma un brutto pome

Comment

• Font Size
              date un occhio a questo sito, sono I fulmini, vi fate un'idea di dove piove e come si muove il temporale

Real-Time Lightning Map :: LightningMaps.org

Comment

• Font Size
                Io ho rischiato e sono andato a lavoro in scooter.. per ora mi sta andando bene
                Si e' annuvolato qualche volta ma pioggia niente..
                Vediamo se resiste fino alle 18 !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manzac View Post
                  date un occhio a questo sito, sono I fulmini, vi fate un'idea di dove piove e come si muove il temporale

Real-Time Lightning Map :: LightningMaps.org
                  in ungheria fa paura

qua da me ? almeno una settimana che tutti i giorni piove....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    in ungheria fa paura

qua da me ? almeno una settimana che tutti i giorni piove....
                    che freskura:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ero a castiglioncello e nonostante la serata all'Astragalo con uscita alle 03.00 (roba che non facevo da svariati anni ma non potevo non approfittare della prima "vacanza" da moglie e pargoli...) mi sono fatto un bel bagno alle 8.30
                      ma da lontano si sentiva il finimondo, finimondo che si ? abbattuto su di noi circa 30 minuti dopo.
                      Ho visto nerissimo il mio rientro su firenze anche con la tuta da pioggia... per? vedendo le previsioni di Lamma e della app yhaoo sembrava che per il primo pomeriggio si aprisse e cos? ? stato.
                      Partiti un oretta dopo moto gp, arrivati a firenze e valdarno appena aveva smesso di piovere, noi nemmeno una goccia...

sid
                      Scusa se te lo dico,ma fare il bagno mentre si avvicina un temporale ? la cosa pi? stupida e pericolosa di questo mondo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Scusa se te lo dico,ma fare il bagno mentre si avvicina un temporale ? la cosa pi? stupida e pericolosa di questo mondo!
                        ..ma anche molto bella..provato pure io..pur sapendone i rischi...ma

Comment

• Font Size
                          Oggi a viserba....acqua,sole,acqua,sole....etc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post

sid
                            Quando vieni a castiglioncello avverti il brucche!

Comment

• Font Size
                              da me ? un quarto d'ora che grandina pesantemente

Comment

• Font Size
                                Piove nuovamente. ..

Comment

X
                                Working...
                                X