Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da voi piove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da voi piove?

Qui ha dato dei temporali,con in serata miglioramento,ma pur non essendo sereno di temporali manco l'ombra...ora considerando la mia convinzione,e cio? che coloro che fanno le previsioni del tempo per mestiere,sono dei mangia pane a ufo,da voi come butta?brucche

• Font Size
    purtroppo con questa temperatura...appena terminati dieci minuti di grandine...unico vantaggio temperatura gradevolissima..ora vado a vedere eventuali danni ad auto e in campagna

Comment

• Font Size
      Ha fatto un 'acquazzone prima, ma non promette nulla di buono.

Comment

• Font Size
        qua nelle marche.. bel sole e gi? gran caldo....

Comment

• Font Size
          A trento ? piovuto fino a un minuto fa....oggi mi sa che il cbr st? in garage..uffa.

Comment

• Font Size
            ? arrivato il temporale.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Qui come sempre tempo incerto....d'altra pate "schio urinal di D.I.O".

PS giusto per non smentirsi sabato e domenica,da domani sole e caldo....ma vaaaaaaaaaf

Comment

• Font Size
                  Come al solito, ? domenica e cosa pu? fare ? Piove da stamane alle 6,00, cielo grigio come una tarda giornata d'autunno, temperature sotto i 20 gradi.
                  Che palle.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    ? arrivato il temporale.......
                    Ecco vedi? Qui ha fatto due gocce e due tuoni e poi ? venuto tutto da te!

Comment

• Font Size
                      Brucche ha scritto: ora considerando la mia convinzione,e cio? che coloro che fanno le previsioni del tempo per mestiere,sono dei mangia pane a ufo,

Dai Brucche, il temporale come hai detto tu e' arrivato, io ci sono un po' in mezzo a questioni meteo (vedi mia firma) e conosco previsori che ti posso assicurare tutto fanno meno mangiare pane a ufo, anzi, campano e mangiano pane (guadagnato) con a malapena 1.000 € al mese....

Qui anche piove ed un temporalino c'e' stato mezz'ora fa....sono comunque uscito in moto in mattinata prima che cominciasse, ma vista la situazione sono tornato dopo un brevissimo giretto...
                      Last edited by DaniFZ1; 14-06-15, 10:28.

Comment

• Font Size
                        purtroppo replica di grandinata..ancora peggiore verso le 14

Comment

• Font Size
                          Come non detto.. da una mezzora qua un macello... una specie di bomba d'acqua..... allarmi che scattano ambulanze e vigili del fuoco...

io sto cambiando i secchi sotto al tetto (come sto messo)

Comment

• Font Size
                            nuvoloso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Come non detto.. da una mezzora qua un macello... una specie di bomba d'acqua..... allarmi che scattano ambulanze e vigili del fuoco...

io sto cambiando i secchi sotto al tetto (come sto messo)
                              ? arrivata la mia del pome

Comment

X
                              Working...
                              X