Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

generazione locuste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

generazione locuste

INCHIESTA
    Generazione locuste: gli anziani sono pi? ricchi
    e i giovani devono spartirsi solo le briciole

I pensionati d'oro hanno visto aumentare il loro reddito, mentre l'Istat segnala che le aziende assumono solo over 55. Nel primo anno dell'era Renzi la classe dei capelli grigi ha mantenuto il suo potere ovunque: dalla pubblica amministrazione ai sindacati, dalle universit? alle aziende

Generazione locuste: gli anziani sono pi? ricchi e i giovani devono spartirsi solo le briciole

• Font Size
    ce li siamo pappati tutti..gnu e kaplett:gaen:

Comment

• Font Size
      Locuste che non siete altre...mollate il colpo! ��

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        Locuste che non siete altre...mollate il colpo! ��
        ..c'? rimasto poco..siamo di appetito robusto

Comment

• Font Size
          Boh , a me non risulta cosi ma c'? da dire che, a causa delle zecche che abusano delle tutele , assumere oggi ? diventato un legame pi? indissolubile del matrimonio . Detto questo , un'azienda sa che assumere un "anziano" alla peggio peggio se lo tiene pochi anni e poi per forza di cose va in pensione ...

Altra spiegazione a sta cosa ? che i gioveni di oggi hanno curriculum con decine di posti di lavoro e quale ? l'imprenditore che assume un giovane da formare perch? non ha preparazione e per poi veder andar via per un altro lavoro ?
          Che giustificazione troverebbe nell'investire in formazione di un individuo che entro poco cambia settore o sta in gravidanza ecc ecc ?

In DDG ? difficile affrontare questi argomenti perch? la maggior parte degli utenti lavorano straordinari non retribuiti ed io non ho conoscenze in merito in quanto tutte le persone che consoco io se gli dico che potrebbero lavorare gratuitamente negli straordinari si mettono a ridere . DDG ? un mondo un p? "a parte" rispetto alla cerchia di gente che conosco io

Comunque troppi abusi da una parte e dall'altra han creato una pessima situazione che nuoce sia da una parte che dall'altra .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-15, 08:42.

Comment

X
          Working...
          X