Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
WOWOWOWOWO!
Senti...
C'? mio nonno che vuole iscriversi e dopo vuole comprarsi un fireblade...non ? un p? eccesivo a 87 anni?
Quello zozzo di mio cugino con l'rs invece ? na pippa col pc...rischia di far saltare casa...segaccia!!!
ho un'amica che deve iscriversi... ? padovana, carina, MOLTO intelligiente, bel fisico, ama ovviamente le moto ed ? tranquilla, ma fuori al punto giusto!! D?i Simoooooooooo!!!!!!!!!!!
ho un'amica che deve iscriversi... ? padovana, carina, MOLTO intelligiente, bel fisico, ama ovviamente le moto ed ? tranquilla, ma fuori al punto giusto!! D?i Simoooooooooo!!!!!!!!!!!
portala...
D1ego.. ma si.. quando il webmaster ? contento abusa un p? di potere..
Comment