Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico corretto a Milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meccanico corretto a Milano?

Ciao a tutti! Sono appena arrivato su Daidegas, ci sono un sacco di discussioni interessanti!

Non sono un esperto di macchine o di meccanica e ho pensato che questo potesse essere il posto giusto per chiedervi un consiglio.

La mia Skoda Fabia 1.4 TSI del 2002 (un po' scassata) ha un problema, da qualche tempo le marce entrano un po' a fatica e da ieri sera la retro praticamente non entra pi? del tutto.

Dunque: qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere, e soprattutto mi sa consigliare un buon meccanico onesto da cui portarla per dare un'occhiata e aggiustarla? Io vivo a Milano. Grazie!
    Last edited by frap; 10-06-15, 09:13.

• Font Size
    Contatta Golf2000

Comment

• Font Size
      Cuscinetto spingidisco frizione, tendenzialmente se non hai rifatto la frizione da poco, fai frizione nuova e torna a metter le marce come prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Contatta Golf2000
        Infatti leggevo in giro per il forum che ? bravo..! Ho provato a scrivergli in pv. ma non ho abbastanza post pubblicati..! Sai per caso se ha un indirizzo o come si chiama la sua officina cos? cerco?

Grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Cuscinetto spingidisco frizione, tendenzialmente se non hai rifatto la frizione da poco, fai frizione nuova e torna a metter le marce come prima
          Grazie Bladegreen! No, l'ho presa usata in condizioni catastrofiche, quindi non credo che la frizione sia stata mai rifatta... Speriamo, temevo potesse essere qualcosa di pi? serio al cambio e conseguente conto salatissimo..

Comment

• Font Size
            Tu in che zona sei di Milano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              Tu in che zona sei di Milano?
              Bande nere

Comment

• Font Size
                Peccato il mio e' lontano anche se puoi fare a/r tutta in metro mm1 gorla cerca su Google alba di mazzilli Stefano via Aristotele milano
                Last edited by GianClark; 14-06-15, 14:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frap View Post
                  Infatti leggevo in giro per il forum che ? bravo..! Ho provato a scrivergli in pv. ma non ho abbastanza post pubblicati..! Sai per caso se ha un indirizzo o come si chiama la sua officina cos? cerco?

Grazie!
                  Dovrebbe essere lui

Comment

X
                  Working...
                  X