Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita DDG in Nolan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oltretutto Zolla ti dir?...
    colui che per conto di Nolan ? stato a fianco di Casey quando correva in MotoGP, tale Oberdan Tomasoni, mi ha portato personalmente questo caschetto a casa:

Ci? non toglie che ci sarei stato volentieri, a prescindere da altre partecipazioni, ma non ? che me la prendo, lo s? benissimo che non posso andare a tutti gli eventi DDG

Comment

• Font Size
      DDG e poi nessuno. Effettivamente penso che 1 volta al mese qua passi chiunque.......... altri siti e riviste? Naaa.

Bella l? ace, un p? di invidia penso che l'abbiamo tutti in questo caso, non male conoscere stoner e avere il casco autografato. :1:

Per? potevi fare qualche altra foto e video delle macchine che andavano.

Comment

• Font Size
        Dopo questa visita Ace acquisteresti un casco Nolan - X-lite? Parlando tra motocilisti........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          oltretutto Zolla ti dir?...
          colui che per conto di Nolan ? stato a fianco di Casey quando correva in MotoGP, tale Oberdan Tomasoni, mi ha portato personalmente questo caschetto a casa:

Ci? non toglie che ci sarei stato volentieri, a prescindere da altre partecipazioni, ma non ? che me la prendo, lo s? benissimo che non posso andare a tutti gli eventi DDG
          B? ma ci mancherebbe, una mano lava l'altra, per? tanto alla fine solo a 1 persona si deve dire grazie qua no?

Cmq. anche i tuoi report pinzo sono stati molto interessanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

Sono stato accolto da Isabella, perfetta organizzatrice dell'evento

Qua con un flash un p? pi? potente quasi.

Ok dai, torno al lavoro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zago View Post
              Per rimanere in tema Nolan e affini, ho preso da un paio di mesi un X-Lite e mi ci trovo benissimo, non rimpiango per nulla Arai che avevo prima.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
              Che modello hai preso? Poi penso anche che dipenda dalla fascia prodotto, magari un xlite di fascia alta cosa come un arai di fascia media........

Comment

• Font Size
                Originally posted by KalR1 View Post
                B? ma ci mancherebbe, una mano lava l'altra, per? tanto alla fine solo a 1 persona si deve dire grazie qua no?

Cmq. anche i tuoi report pinzo sono stati molto interessanti.
                Grazie Kal, assolutamente quoto, non finir? mai di ringraziare il BOSS per tutte le opportunit? che mi ha concesso !

Comment

• Font Size
                  Qua con un flash un p? pi? potente quasi.

Ok dai, torno al lavoro.
                  Kal.... mamma mia.... fa il bravo che isabella legge sicuramente.

Originally posted by Pinzo? View Post
                  Grazie Kal, assolutamente quoto, non finir? mai di ringraziare il BOSS per tutte le opportunit? che mi ha concesso !
                  Ce mancherebbe max....

Comment

• Font Size
                    Che modello hai preso? Poi penso anche che dipenda dalla fascia prodotto, magari un xlite di fascia alta cosa come un arai di fascia media........
                    Ho preso l' X702 Gt. Costava 500 di listino, trovato a 400. Fa parte della gamma turistica, ha cose tipo la visiera interna parasole, le scanalature nell'imbottitura per chi come me porta gli occhiali, ma ha anche la chiusura a doppio anello come i caschi racing. E anche a confort non ha niente da invidiare a quello che avevo prima, Rx 7 Corsair.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alifius85 View Post
                      DDG e poi nessuno. Effettivamente penso che 1 volta al mese qua passi chiunque.......... altri siti e riviste? Naaa.

Bella l? ace, un p? di invidia penso che l'abbiamo tutti in questo caso, non male conoscere stoner e avere il casco autografato. :1:

Per? potevi fare qualche altra foto e video delle macchine che andavano.

sono pieno di video... ho praticamente ripreso tutta la visita... almeno dove si poteva...

oltretutto nelle mie passate vite mi sono occupato di tante cose e fondamentelmente sono un curioso, percio per tutto il tempo sono stato attaccato ai responsabili che ci accompagnavano e gli ho fatto parecchie domande... dal tipo di stampi e di iniezione che usavano .. ai trattamenti che applicavano alle visiere... alle verniciature..ecc. ecc.

mi sa che alla fine mi hanno scambiato per qualcuno della concorrenza..

la cosa sconcertante invece ? stata constatare che la maggior parte degli altri invitati girava guardando per aria.. ben lontano da chi spiegava... insomma... non glie ne fregava una beneamata fava...

salvo poi tornare a casa e fare articoloni roboanti pieni di cazzate...

Last edited by ace; 10-06-15, 18:13.

Comment

• Font Size
                        Dopo questa visita Ace acquisteresti un casco Nolan - X-lite? Parlando tra motocilisti........

vista l'attenzione al prodotto... certamente SI...

soprattutto se si parla di x-lite...

questo per quanto riguarda il discorso tecnico/qualitativo...

poi beh... ognuno ha la testa diversa... io ad esempio negli shoei mi sono sempre ritrovato il naso spiaccicato sulla visiera.... per me sono inutilizzabili.

quindi se dovessi prenderrmi un casco nuovo adesso .. guarderei certamente prima in casa x-lite...
                        Last edited by ace; 10-06-15, 18:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          vista l'attenzione al prodotto... certamente SI...

soprattutto se si parla di x-lite...

questo per quanto riguarda il discorso tecnico/qualitativo...

poi beh... ognuno ha la testa diversa... io ad esempio negli shoei mi sono sempre ritrovato il naso spiaccicato sulla visiera.... per me sono inutilizzabili.

quindi se dovessi prenderrmi un casco nuovo adesso .. guarderei certamente prima in casa x-lite...

Quoto..... ? un prodotto molto sottovalutato secondo me.... anche grazie a giornate cos? si imparano e vedono delle cose interessanti e curiose no?

Senn? qua pare che per avere un casco degno bisogna spendere come per un appartamento arai o shoei... ma anche no..

Comment

• Font Size
                            Cavolo che bella esperienza e che bel dono! Mica palle :1:

Ace non mi stupisce leggere che eri l'unico interessato e che gli altri guardavano per aria aspettando il pranzo gratis, anche da esperienza mia in altri settori (pi? concreti di una cosa di passione) pare che la gente venga perch? deve (pagata giustamente) poi torna in ufficio, copia la cartella stampa e ci infila un 'spettacolare, grandissima,orgoglio' e ha fatto, poi il giorno dopo va dalla concorrenza e scrive le stesse cose.

Sarei stato curioso effettivamente di vedere come vengono fatti i caschi in fibra di carbonio. Mio probabile prossimo acquisto.

Quoto per chi ha lanciato l'idea della linea diretta nolan xlite, sarebbe interessante. :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zago View Post
                              Ho preso l' X702 Gt. Costava 500 di listino, trovato a 400. Fa parte della gamma turistica, ha cose tipo la visiera interna parasole, le scanalature nell'imbottitura per chi come me porta gli occhiali, ma ha anche la chiusura a doppio anello come i caschi racing. E anche a confort non ha niente da invidiare a quello che avevo prima, Rx 7 Corsair.

Ah non stento a crederti, costa un botto e poi ? rumoroso e si muove ad alta velocit? come pochi. Anche io probabilmente prover? xlite prossimo giro, magari in carbonio......... e questo report mi ha convinto ancora di pi?. :1:

Comment

• Font Size
                                Vabb? ragazzi..... invece di guardare chi guarda per aria... vediamo di fare bene noi no? Gli altri facciano come meglio credono. :1:

Ace, foto del casco in villa ace? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X