Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose importanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Mi chiedo quali, visto che passi tutto il tempo a spammare sul forum.

Bravo Alem
    toc toc...tornato piccione viaggiatore..okkio alle vetture

Comment

• Font Size
      Ahahahahaha! C.V.D.
      Dai, torno a ficcarti nella lista degli "ignorati", cos? evito di leggere le tue fesserie e innescare battibecchi fastidiosi per i rari utenti seri rimasti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        ahahahahaha! C.v.d.
        Dai, torno a ficcarti nella lista degli "ignorati", cos? evito di leggere le tue fesserie e innescare battibecchi fastidiosi per i rari utenti seri rimasti.
        :1::2::3:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          puoi mettermi anche me non mi offendo..? quello che cerco in un forum...le cose serie sono per altri momenti della giornata
          La mia non era uan critica verso loro .
          Evidenziavo semmai che sono trainanti per molta gente che cerca proprio quel tipo di informazione/intrattentimento .
          Lungi da me giudicare ... il web offre tante cose ed ognuno piglia quel che gli pare nel modo che gli pare

Comment

• Font Size
            Comunque Alem hai fatto bene a condividere questa esperienza, a me successe nel 1990 nei villaggi delle foreste tra Thailandia e Birmania, i bambini ci venivano incontro a frotte e invece di chiederci soldi come quelli di Bangkok ci chiedevano caramelle.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La mia non era uan critica verso loro .
              Evidenziavo semmai che sono trainanti per molta gente che cerca proprio quel tipo di informazione/intrattentimento .
              Lungi da me giudicare ... il web offre tante cose ed ognuno piglia quel che gli pare nel modo che gli pare
              avevo inteso la tua posizione...ci siamo chiariti una volta ed ? bastato fra noi due...sono gli interventi ad arte per seminare zizzania che mi indispettiscono specie se fatti da chi..mai cuverto:gaen:
              Il rispetto che ho per alem..lo sa lui..e mi ? sufficiente..idem per te.

Comment

X
              Working...
              X