Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Crepi... GAIA..... cmq. adesso vedo di fare le lastre.. poi mando via email.... e poi mi chiamano.. ma va via qualche mese..
per? son contento che il dottore mi abbia detto 'si si togliamo' e mi ha fatto i complimenti per il tono muscolare e la mobilit?... vabb? i complimenti sono per Lucia, la mia terapista.. :1:
Crepi... GAIA..... cmq. adesso vedo di fare le lastre.. poi mando via email.... e poi mi chiamano.. ma va via qualche mese..
per? son contento che il dottore mi abbia detto 'si si togliamo' e mi ha fatto i complimenti per il tono muscolare e la mobilit?... vabb? i complimenti sono per Lucia, la mia terapista.. :1:
...GAIA...ahahah, era l'unico modo che avevo per avere notizie su ddg.
Ti auguro di cuore di riprenderti il prima possibile.
Dai sbrigati !!
Cos? andiamo a dare quattro sberle a DAXENOX
Poi per? facci una promessa : per almeno un bel p? di tempo non ti rompi pi? niente ! Fallo come regalo alle tue ossa che hanno dato gi? in abbondanza per te e per i tuoi figli
Tieni aggiornati ed intanto goditi il tono muscolare frutto della costante fatica che ti sei sorbito in questi mesi
Poi per? facci una promessa : per almeno un bel p? di tempo non ti rompi pi? niente ! Fallo come regalo alle tue ossa che hanno dato gi? in abbondanza per te e per i tuoi figli
Tieni aggiornati ed intanto goditi il tono muscolare frutto della costante fatica che ti sei sorbito in questi mesi
Ma si.. anche il dottore mi ha detto 'poi per? queste fratture fenomenali non ce le facciamo pi?!' :1:
Comment