Quando lo fanno?A gennaio o dicembre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il salone di Padova....
Collapse
X
-
-
Ma vaaaaaaa!!! Ci si pu? andare anche in stampelle!!!
Io l'anno scorso ci sono andato alla fine ero + veloce in stampelle che con le mie gambe....
Io quasi sicuramente ci vengo!!!!
Comment
-
Originally posted by sincroMa vaaaaaaa!!! Ci si pu? andare anche in stampelle!!!
Io l'anno scorso ci sono andato alla fine ero + veloce in stampelle che con le mie gambe....
Io quasi sicuramente ci vengo!!!!
L'importante non ? avere le gambe buone o le stampelle veloci... ? tenere l'occhio aperto, tutto qui (e magari evitare i brutti posti... per questo nessuno segue mai il Sago in quella fiera, hehehe!!!!).
Ehi, ma questo vuole dire che tra poco sar? passato un anno esatto da quando ho visto per la prima volta Mito e Desmo e Lizio!!!!
(come vola il tempo quando ti diverti!... hehehe...)
Comment
-
Originally posted by Ace31evitare i brutti posti... per questo nessuno segue mai il Sago in quella fiera, hehehe!!!!).
Comment
-
Sago.... Ace non era tra le panche.. Era sopra! Se non ci stava li lui che li menava tutti travestito da uomo tigre sarebbiro ancora li a cazzeggiar con le panchette di legno
Ci si becca gi? tra le spine di birra e le donnine succinte.... E sperian che quest'anno non mi vogliano fracassar ancora la faccia perch? apprezzo i donnini
Comment
-
Originally posted by MoniaHornetGiallaIL 16 17 E 18 GENNAIO SE NON ERRO
Comment
-
Originally posted by gioakOriginally posted by MoniaHornetGiallaIL 16 17 E 18 GENNAIO SE NON ERRO
('azz... ma 'sto forum ? diventato peggio d'un ostello, gente che arriva da tutte le parti, hehehe...)
Comment
X
Comment