Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eterno indeciso.. Che moto prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eterno indeciso.. Che moto prendo?

    Ciao ragazzi come da titolo, sono un eterno indeciso e cambio pi? moto che mutande quasi
    Datemi un consiglio please
    Uso della moto, strada / pista ( una pistata al mese se riesco.) strada poca, circa 2/3000 km a stagione
    Budget 5500/6000
    Km la vorrei non oltre i 10.000
    Cilindri 4 ( non voglio pi? bicilindriche
    Cilindrata.. Ecco il dilemma sono un bel manzo 190 x 105 kg prime esperienze in pista, in strada valida un po'.
    Sarei curioso di provare un 600 ma tutti mi dicono che con me sopra la sarebbe fermo..la moto non si muove, per strada devi stare sopra i 10.000 giri..
    750 lo fa solo la suzuki e vogliono parecchi soldi e e ne sono pochissime
    1000 sono attratto dal cbr 1000 rr mi rompe non poco la gomma 190/50 poi dicono col 1000 ti mette in difficolt? le prime volte in pista..
    Insomma datemi una mano


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    vedi un kawa 1000... penso che come prezzi ci sei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh x il cbr1000 se poi prendi un set di doppi cerchi usi la 200/60 in pista che va da ***

      Comment


      • Font Size
        #4
        A solo titolo informativo: il Brucche vende la sua RSV4...abitate anche abbastanza vicino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stai descrivendo il sempiterno K5, anche gi? ben messo da pista visto il budget.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09) usata a Imperia (codice 5914522) - Moto.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              X massi il kawa l'ho avuto, bellissima moto ma molto molto impegnativa.
              Nitronori ho visto la moto del brucche ma penso basta italiane.. Sono stupende ma hanno sempre qualcosa..
              Miki la tua k5 era molto molto bella.. In giro cos? se ne trovano poche.. Ma vorrei qualcosa di pi? recente.
              Sento sempre tanti parlare bene del cbr


              Sent from my iPad using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Col CBR non caschi male di certo, ottimo in strada, agile e intuitivo in pista, frena bene e paghi solo la ridotta potenza massima, prendi pure il 2008 con una bella stagna d'olio extravergine per i frequenti rabbocchi che dovrai fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Attenzione! Forse ha risolto i suoi problemi, ma ATTENZIONE!
                  IMPERIA. ESPLODE LA PROTESTA CONTRO IL NEGOZIO “LUCA MOTO”.”IL PROPRIETARIO ? SPARITO! SIAMO STATI TRUFFATI!”/LA STORIA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Ciao ragazzi come da titolo, sono un eterno indeciso e cambio pi? moto che mutande quasi
                    Datemi un consiglio please
                    Uso della moto, strada / pista ( una pistata al mese se riesco.) strada poca, circa 2/3000 km a stagione
                    Budget 5500/6000
                    Km la vorrei non oltre i 10.000
                    Cilindri 4 ( non voglio pi? bicilindriche
                    Cilindrata.. Ecco il dilemma sono un bel manzo 190 x 105 kg prime esperienze in pista, in strada valida un po'.
                    Sarei curioso di provare un 600 ma tutti mi dicono che con me sopra la sarebbe fermo..la moto non si muove, per strada devi stare sopra i 10.000 giri..
                    750 lo fa solo la suzuki e vogliono parecchi soldi e e ne sono pochissime
                    1000 sono attratto dal cbr 1000 rr mi rompe non poco la gomma 190/50 poi dicono col 1000 ti mette in difficolt? le prime volte in pista..
                    Insomma datemi una mano


                    Sent from my iPad using Tapatalk
                    Stefano se riesci ad arrivare ad un budget di 7300,la mia rsv4 con doppie carene e doppi scarichi,originale e akra con un kilometraggio sopra i 10000,ma tenuta maniacalmente,potrebbe essere la moto giustavieni a farti un giro al mare,cos? la vedi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stefano1977 View Post
                      X massi il kawa l'ho avuto, bellissima moto ma molto molto impegnativa.
                      Nitronori ho visto la moto del brucche ma penso basta italiane.. Sono stupende ma hanno sempre qualcosa..
                      Miki la tua k5 era molto molto bella.. In giro cos? se ne trovano poche.. Ma vorrei qualcosa di pi? recente.
                      Sento sempre tanti parlare bene del cbr


                      Sent from my iPad using Tapatalk
                      Non avevo letto...le italiane per? hanno l'anima....e se non sei uno gli tira il collo,ti puoi levare delle belle soddisfazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Col CBR non caschi male di certo, ottimo in strada, agile e intuitivo in pista, frena bene e paghi solo la ridotta potenza massima, prendi pure il 2008 con una bella stagna d'olio extravergine per i frequenti rabbocchi che dovrai fare...


                        Ora come ora la potenza che manca sarebbe forse un benefit visto che le prime volte in pista farebbe solo spaventare..
                        Ma il 600 allora non lo considera nessuno


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          Stefano se riesci ad arrivare ad un budget di 7300,la mia rsv4 con doppie carene e doppi scarichi,originale e akra con un kilometraggio sopra i 10000,ma tenuta maniacalmente,potrebbe essere la moto giustavieni a farti un giro al mare,cos? la vedi!

                          Ti ringrazio brucche ma budget troppo alto e vorrei una jap facile e intuitiva


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stefano1977 View Post
                            Ora come ora la potenza che manca sarebbe forse un benefit visto che le prime volte in pista farebbe solo spaventare..
                            Ma il 600 allora non lo considera nessuno


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Per la tua stazza MINIMO 1000.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per la tua stazza MINIMO 1000.




                              750 neanche a parlarne??


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X