Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turisti incivili in Italia Bagno NUDI e pip? in strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Turisti incivili in Italia Bagno NUDI e pip? in strada

    Non ? bastato l'assalto alla Barcaccia del Bernini da parte dei tifosi del Feyenoord. Continua infatti lo sfregio delle citt? italiane da parte di turisti sopra le righe. Due i fatti avvenuti nelle ultime 24 ore: a Venezia un uomo ha pensato di fare un bidet, in pieno giorno, in una fontana accanto a San Marco, mentre nella notte a Roma cinque giovani olandesi ubriachi sono stati denunciati per aver orinato nelle vie del centro.

    Nella Laguna il folle episodio ha avuto luogo in piazzetta Leoncini, assiepata di turisti attorno a mezzogiorno. Complice il caldo, la fontanella ? stata utilizzata per fare delle vere e proprie abluzioni. Una scena immortalata da una guida turistica, la cui foto ? stata inviata a Il Gazzettino e ha subito fatto il giro del web.

    A Roma, invece, i residenti di Piazza di Spagna sono stati disturbati dopo mezzanotte da schiamazzi, urla e cori in lingua straniera. I carabinieri, arrivati sul posto, hanno trovato una distesa di bottiglie di alcolici vuote. Poco dopo i militari hanno fermato in via del Plebiscito cinque cittadini olandesi tra i 23 e i 31 anni, probabilmente gli stessi delle grida, che vestiti in frac nero stavano orinando per strada. Per loro ? scattata una denuncia a piede libero

  • Font Size
    #2
    I turisti italiani all'estero, invece, son tutti santi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto ok.

      Il pd ha vinto...? questo quello che conta.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        I turisti italiani all'estero, invece, son tutti santi...

        si ok ma questo che c'entra? e cmq si all'estero gli italiani "purtroppo" si adeguano alla civilt? del loco (quando dovrebbe essere normale sia all'estero che in italia) mentre gli stranieri si adeguano alla nostra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          I turisti incivili non hanno Nazionalit?, sono ovunque e dovunque, esistono solo persone incivili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jakal View Post
            si ok ma questo che c'entra? e cmq si all'estero gli italiani "purtroppo" si adeguano alla civilt? del loco (quando dovrebbe essere normale sia all'estero che in italia) mentre gli stranieri si adeguano alla nostra...
            Hai detto bene.

            Esistono pesone incivili, ovunque, turisti o non turisti. Tutto sta nel controllare e reprimere certi atteggiamenti...

            P.s. in centro a Firenze (la mia citta'), in certi luoghi, sembra di essere in una latrina dalla puzza che c'e'... e onestamente me ne frega poco di che nazionalita' sia il pisciatore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              I turisti italiani all'estero, invece, son tutti santi...

              Caspita , permettimi ma dissento da questo discolpare tutto e tutti pur di far "tendenza" e seguire la moda del momento "bastian contrario" .

              Io ritengo sia scollegabile il connubio che fai tu "visto che alcuni italiani all'estero si comporano male allora dobbiamo ritenere normale che uno pisci in san marco" ... non condivido per niente ! Ed anzi , io condannerei all'ISTANTE queste persone a lavori socialmente utili pe ril tempo necessario a ripagare la citt? di venezia dello sfregio morale subito .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Caspita , permettimi ma dissento da questo discolpare tutto e tutti pur di far "tendenza" e seguire la moda del momento "bastian contrario" .

                Io ritengo sia scollegabile il connubio che fai tu "visto che alcuni italiani all'estero si comporano male allora dobbiamo ritenere normale che uno pisci in san marco" ... non condivido per niente ! Ed anzi , io condannerei all'ISTANTE queste persone a lavori socialmente utili pe ril tempo necessario a ripagare la citt? di venezia dello sfregio morale subito .
                Rileggi bene il mio ultimo commento...

                La mia risposta era una provocazione ad un articolo stupidamente provocatorio... Dove si fa capire che i turisti sono sporchi e cattivi... mentre invece ci sono PERSONE incivili.. ovunque...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la persona non il turista ? civile o incivile

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X