Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capita solo a me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capita solo a me?

    Spesso son costretto a far pulire il filtro della pompa benzina della moto,per sporcizia varia....sinceramente con il prezzo della super alla pompa,gradirei una maggiore attenzione da parte dei gestori...ho sempre ritenuto inutile mettere la blu super,ma se continua cos? ci far? un pensiero...oppure succede anche con quella?avere una moto sportiva,che viene castrata per una cattiva qualit? del carburante ? frustante,oltre che a sentirti un po' derubato....intanto non sono convinto che i litri erogati,corrispondano a quelli indicati(bisogna fidarsi) se poi me la dai anche sporca,**********!brucche

  • Font Size
    #2
    per il filtro..mai pulito sulla mia moto...riguardo all'erogazione qualche dubbio ce l'ho pure io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Spesso son costretto a far pulire il filtro della pompa benzina della moto,per sporcizia varia....sinceramente con il prezzo della super alla pompa,gradirei una maggiore attenzione da parte dei gestori...ho sempre ritenuto inutile mettere la blu super,ma se continua cos? ci far? un pensiero...oppure succede anche con quella?avere una moto sportiva,che viene castrata per una cattiva qualit? del carburante ? frustante,oltre che a sentirti un po' derubato....intanto non sono convinto che i litri erogati,corrispondano a quelli indicati(bisogna fidarsi) se poi me la dai anche sporca,**********!brucche
      brucche caro,fai rifornimento sempre al solito benzinaio?o li cambi sempre?
      se li cambi sempre non ? normale dover pulire sempre il filtro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non posso cambiarlo..uno solo ha la super a 1,520

        Comment


        • Font Size
          #5
          Be,un mio amico aveva la fobia della benzina sporca.
          Cosa faceva?anzi che fa?
          Se la porta a casa e se la filtra a modo,come vuole lui.
          Di sporco, qualcosa n? trova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto con 10 anni: mai pulito filtro della benzina.
            Brucche qualcosa non va

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mia mamma ha appena rotto la pompa della benzina alla macchina e siamo finiti in un circolo vizioso di riparazioni che non finisce pi?!
              A saperlo prima avremmo cambiato macchina.
              Chiss? cosa c'? sotto quei distributori!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Mia mamma ha appena rotto la pompa della benzina alla macchina e siamo finiti in un circolo vizioso di riparazioni che non finisce pi?!
                A saperlo prima avremmo cambiato macchina.
                Chiss? cosa c'? sotto quei distributori!
                ti passo in mp..numero di buon esorcista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende dai filtri, alcuni sono + sensibili perch? il motore lo richiede

                  Cmq capita spesso in autostrada che ti mettano dentro acqua.
                  E lo sporco deriva dalla differenza di temperatura tra i serbatoi e l'esterno, un tipo mi disse che i serbatoi dei distributori hanno una regolazione della temperatura, ma a volte x risparmiare non la attivano e cos? si formano delle impurit? che ti vengono puntualmente versate alla pompa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    Spesso son costretto a far pulire il filtro della pompa benzina della moto,per sporcizia varia....sinceramente con il prezzo della super alla pompa,gradirei una maggiore attenzione da parte dei gestori...ho sempre ritenuto inutile mettere la blu super,ma se continua cos? ci far? un pensiero...oppure succede anche con quella?avere una moto sportiva,che viene castrata per una cattiva qualit? del carburante ? frustante,oltre che a sentirti un po' derubato....intanto non sono convinto che i litri erogati,corrispondano a quelli indicati(bisogna fidarsi) se poi me la dai anche sporca,**********!brucche
                    Mai successo di dover pulire il filtro della benzina, in nessuna moto da me posseduta (? ti assicuro che sono state tante) forse hai un problema di serbatoio che ha un p? di sporcizia dentro, prova a smontarlo e pulirlo per bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mai pulito nemmeno io sulla vecchietta in 54000 km

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X