Spesso son costretto a far pulire il filtro della pompa benzina della moto,per sporcizia varia....sinceramente con il prezzo della super alla pompa,gradirei una maggiore attenzione da parte dei gestori...ho sempre ritenuto inutile mettere la blu super,ma se continua cos? ci far? un pensiero...oppure succede anche con quella?avere una moto sportiva,che viene castrata per una cattiva qualit? del carburante ? frustante,oltre che a sentirti un po' derubato....intanto non sono convinto che i litri erogati,corrispondano a quelli indicati(bisogna fidarsi) se poi me la dai anche sporca,**********!brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capita solo a me?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostSpesso son costretto a far pulire il filtro della pompa benzina della moto,per sporcizia varia....sinceramente con il prezzo della super alla pompa,gradirei una maggiore attenzione da parte dei gestori...ho sempre ritenuto inutile mettere la blu super,ma se continua cos? ci far? un pensiero...oppure succede anche con quella?avere una moto sportiva,che viene castrata per una cattiva qualit? del carburante ? frustante,oltre che a sentirti un po' derubato....intanto non sono convinto che i litri erogati,corrispondano a quelli indicati(bisogna fidarsi) se poi me la dai anche sporca,**********!brucche
se li cambi sempre non ? normale dover pulire sempre il filtro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Mia mamma ha appena rotto la pompa della benzina alla macchina e siamo finiti in un circolo vizioso di riparazioni che non finisce pi?!
A saperlo prima avremmo cambiato macchina.
Chiss? cosa c'? sotto quei distributori!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMia mamma ha appena rotto la pompa della benzina alla macchina e siamo finiti in un circolo vizioso di riparazioni che non finisce pi?!
A saperlo prima avremmo cambiato macchina.
Chiss? cosa c'? sotto quei distributori!
Comment
-
Dipende dai filtri, alcuni sono + sensibili perch? il motore lo richiede
Cmq capita spesso in autostrada che ti mettano dentro acqua.
E lo sporco deriva dalla differenza di temperatura tra i serbatoi e l'esterno, un tipo mi disse che i serbatoi dei distributori hanno una regolazione della temperatura, ma a volte x risparmiare non la attivano e cos? si formano delle impurit? che ti vengono puntualmente versate alla pompa
Comment
-
Originally posted by brucche View PostSpesso son costretto a far pulire il filtro della pompa benzina della moto,per sporcizia varia....sinceramente con il prezzo della super alla pompa,gradirei una maggiore attenzione da parte dei gestori...ho sempre ritenuto inutile mettere la blu super,ma se continua cos? ci far? un pensiero...oppure succede anche con quella?avere una moto sportiva,che viene castrata per una cattiva qualit? del carburante ? frustante,oltre che a sentirti un po' derubato....intanto non sono convinto che i litri erogati,corrispondano a quelli indicati(bisogna fidarsi) se poi me la dai anche sporca,**********!brucche
Comment
X
Comment