Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125sp rossi...del 94. chiedo scusa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ducatiman
    In questo momento ................ su quella moto c'? un'offerta di 85050 EURO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      Originally posted by Zib
      ma si dai... capisco che dichiarare il falso non sia giusto, ma credo che chi compri sta moto non lo fa per chiss? quale motivo se non fare del bene

effettivamente non ? che abbia particolare valore motoristico
      Io sono convinto del contrario
      Pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman
        In questo momento ................ su quella moto c'? un'offerta di 85050 EURO!!!

Comment

• Font Size
          Ah ecco..

vediamo se i soldi offerti li pagano.. tra un p? si arriva al costo della MotoGp...

Comment

• Font Size
            La moto di Rossi del 93 aveva il 32, il numero 26 l'aveva nel 94 anno in cui vinse la sp dopo una discussa squalifica inflitta a Cruciani per un presunto sorpasso irregolare a Misano, tyra l'altro simile a quello fatto domenica a Gibernella, ? il pi? forte del mondo su questo non ci piove, ma ? curioso come c'era (giustamente..) fretta di farlo arrivare dov'? ora nel modo pi? dignitoso!
            Per la cronaca l'anno successivo con le 125 gp fece il mazzo a tutti quelli che correvano con lui nelle sp a conferma che anche se avesse (forse giustamente..) perso quel titolo 125 sp, sarebbe stato lo stesso quello che ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrNiceGuy
              La moto di Rossi del 93 aveva il 32, il numero 26 l'aveva nel 94 anno in cui vinse la sp dopo una discussa squalifica inflitta a Cruciani per un presunto sorpasso irregolare a Misano, tyra l'altro simile a quello fatto domenica a Gibernella, ? il pi? forte del mondo su questo non ci piove, ma ? curioso come c'era (giustamente..) fretta di farlo arrivare dov'? ora nel modo pi? dignitoso!
              Per la cronaca l'anno successivo con le 125 gp fece il mazzo a tutti quelli che correvano con lui nelle sp a conferma che anche se avesse (forse giustamente..) perso quel titolo 125 sp, sarebbe stato lo stesso quello che ?!
              una volta si ? messo le dita nel naso!!!una vergogna come sia potuto divenatr campione del mondo

Comment

• Font Size
                E d?i, non era mica per screditarlo, per? voglio dire i santi suoi in paradiso li ha avuti pure lui!

Comment

• Font Size
                  E d?i, non era mica per screditarlo, per? voglio dire i santi suoi in paradiso li ha avuti pure lui!
                  a be si dai come tutti

Comment

• Font Size
                    speriamo bene

Comment

• Font Size
                      io su e-bay nn ho visto l'annuncio!
                      nn avevo tempo!!!!
                      da quello che ho letto ora da voi mi pare di capire che sia la moto con cui ha esordito nel 93!!!
                      bhe io pensavo fosse quella con cui vinse l'italiano nel '94.....a sto punto io son solo SICURO che quella con cui ha vinto il titolo sp ? nel garage del mio amico!!!!
                      se poi loro vendono la moto degli esordi di vale nn saprei dire...

ps:cmq a misano me la porto, mi avete messo la voglia di sgranchirla un po'...e visto che anke l'amico ? contento...heheeheheh

Comment

• Font Size
                        nn avevo tempo!!!!
                        da quello che ho letto ora da voi mi pare di capire che sia la moto con cui ha esordito nel 93!!!
                        bhe io pensavo fosse quella con cui vinse l'italiano nel '94.....a sto punto io son solo SICURO che quella con cui ha vinto il titolo sp ? nel garage del mio amico!!!!

ps:cmq a misano me la porto, mi avete messo la voglia di sgranchirla un po'...e visto che anke l'amico ? contento...heheeheheh
                        Quella con cui ha vinto l'italiano ? una ev, cio? quella stile 916, anche se mi sembra che le prime gare furono corse con la mito vecchio modello, cio? quella dell'asta in questione!

Comment

• Font Size
                          nn avevo tempo!!!!

Quella con cui ha vinto l'italiano ? una ev, cio? quella stile 916, anche se mi sembra che le prime gare furono corse con la mito vecchio modello, cio? quella dell'asta in questione!
                          gi? questo lo so pure io...intendo i modelli da lui usati.
                          chiedo scusa se ho sbagliato!!!
                          modifico il titolo????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder
                            nn avevo tempo!!!!

gi? questo lo so pure io...intendo i modelli da lui usati.
                            chiedo scusa se ho sbagliato!!!
                            modifico il titolo????
                            direi di si

Comment

• Font Size
                              l'asta ? vera e anche lo scopo ? vero,poi alcuni pezzi casomai non saranno proprio i suoi pero' la moto ? quella.
                              io posso solo garantire il nobile scopo dell'asta.
                              in realta' tutto ? iniziato per curare la bimba di un ex pilota che ? stata operata in america,ma purtroppo l'operazione non ? riuscita a sopperire alla gravissima malformazione e la bimba non ce l'ha fatta.....dopo cio' ? stato deciso di devolvere tutto al s.orsola di bologna

Comment

• Font Size
                                Io la terrei in sala sui cavalletti una moto cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X