Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto di Rossi del 93 aveva il 32, il numero 26 l'aveva nel 94 anno in cui vinse la sp dopo una discussa squalifica inflitta a Cruciani per un presunto sorpasso irregolare a Misano, tyra l'altro simile a quello fatto domenica a Gibernella, ? il pi? forte del mondo su questo non ci piove, ma ? curioso come c'era (giustamente..) fretta di farlo arrivare dov'? ora nel modo pi? dignitoso!
Per la cronaca l'anno successivo con le 125 gp fece il mazzo a tutti quelli che correvano con lui nelle sp a conferma che anche se avesse (forse giustamente..) perso quel titolo 125 sp, sarebbe stato lo stesso quello che ?!
La moto di Rossi del 93 aveva il 32, il numero 26 l'aveva nel 94 anno in cui vinse la sp dopo una discussa squalifica inflitta a Cruciani per un presunto sorpasso irregolare a Misano, tyra l'altro simile a quello fatto domenica a Gibernella, ? il pi? forte del mondo su questo non ci piove, ma ? curioso come c'era (giustamente..) fretta di farlo arrivare dov'? ora nel modo pi? dignitoso!
Per la cronaca l'anno successivo con le 125 gp fece il mazzo a tutti quelli che correvano con lui nelle sp a conferma che anche se avesse (forse giustamente..) perso quel titolo 125 sp, sarebbe stato lo stesso quello che ?!
una volta si ? messo le dita nel naso!!!una vergogna come sia potuto divenatr campione del mondo
io su e-bay nn ho visto l'annuncio!
nn avevo tempo!!!!
da quello che ho letto ora da voi mi pare di capire che sia la moto con cui ha esordito nel 93!!!
bhe io pensavo fosse quella con cui vinse l'italiano nel '94.....a sto punto io son solo SICURO che quella con cui ha vinto il titolo sp ? nel garage del mio amico!!!!
se poi loro vendono la moto degli esordi di vale nn saprei dire...
ps:cmq a misano me la porto, mi avete messo la voglia di sgranchirla un po'...e visto che anke l'amico ? contento...heheeheheh
nn avevo tempo!!!!
da quello che ho letto ora da voi mi pare di capire che sia la moto con cui ha esordito nel 93!!!
bhe io pensavo fosse quella con cui vinse l'italiano nel '94.....a sto punto io son solo SICURO che quella con cui ha vinto il titolo sp ? nel garage del mio amico!!!!
ps:cmq a misano me la porto, mi avete messo la voglia di sgranchirla un po'...e visto che anke l'amico ? contento...heheeheheh
Quella con cui ha vinto l'italiano ? una ev, cio? quella stile 916, anche se mi sembra che le prime gare furono corse con la mito vecchio modello, cio? quella dell'asta in questione!
nn avevo tempo!!!!
Quella con cui ha vinto l'italiano ? una ev, cio? quella stile 916, anche se mi sembra che le prime gare furono corse con la mito vecchio modello, cio? quella dell'asta in questione!
gi? questo lo so pure io...intendo i modelli da lui usati.
chiedo scusa se ho sbagliato!!!
modifico il titolo????
nn avevo tempo!!!!
gi? questo lo so pure io...intendo i modelli da lui usati.
chiedo scusa se ho sbagliato!!!
modifico il titolo????
l'asta ? vera e anche lo scopo ? vero,poi alcuni pezzi casomai non saranno proprio i suoi pero' la moto ? quella.
io posso solo garantire il nobile scopo dell'asta.
in realta' tutto ? iniziato per curare la bimba di un ex pilota che ? stata operata in america,ma purtroppo l'operazione non ? riuscita a sopperire alla gravissima malformazione e la bimba non ce l'ha fatta.....dopo cio' ? stato deciso di devolvere tutto al s.orsola di bologna
Comment