Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125sp rossi...del 94. chiedo scusa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora la prima gara la vinse a Monza Valentino Rossi, il record della pista........... Con Sp boh vabb? i gp penso vadano di pi?.

Cmq c' ? gente che ha coraggio anche di fare queste cose per bidonare. Speriamo non sia una bufala.

Comment

• Font Size
      A dirla tutta nel 93 aveva il numero 26. Il primo Podio al Mugello nella seconda gara, dopo lo 0 di vallelunga e la prima vittoria a Monza la gara dopo.... A misano ha fatto un 3...

Tanto per essere precisi.

Comment

• Font Size
        cmq potete contattare lusuardi moto di modena (nell'annuncio si dice che l'abbia messa lui a disposizione)

http://www.lusuardimoto.com/ c'e' anche il telefono

Comment

• Font Size
          sicurisicuri?? http://www.repubblica.it/2005/d/moto...astarossi.html

Comment

• Font Size
            A beh... le notizie sulle prime gare di Rossi non le sapevo... Sono andato a spulciarmi il DVDix di Rossi.

Cmq se davvero ? una bufala.... azzz li mangerei vivi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              chiedi a boarder

Comment

• Font Size
                leggete

Ma non ? tutto: per evitare dubbi sull'autenticit? di questa Cagiva, la moto viene venduta con un certificato di autenticit? firmato da Valentino Rossi, certificato che verr? consegnato al vincitore dell'asta, il cui ricavato sar? devoluto all'Associazione Amici per la vita Onlus per l'acquisto di apparecchiature mediche per la prevenzione pediatrico-neonatologica degli ospedali di Sassuolo e S. Orsola di Bologna.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  leggete

Ma non ? tutto: per evitare dubbi sull'autenticit? di questa Cagiva, la moto viene venduta con un certificato di autenticit? firmato da Valentino Rossi, certificato che verr? consegnato al vincitore dell'asta, il cui ricavato sar? devoluto all'Associazione Amici per la vita Onlus per l'acquisto di apparecchiature mediche per la prevenzione pediatrico-neonatologica degli ospedali di Sassuolo e S. Orsola di Bologna.
                  Ma infatti ? per questo che vorremmo capire l'accusa di falsit? dichiarata in questo thread.

Comment

• Font Size
                    beh se ? per beneficenza...

per chi la compra non credo faccia differenza sapere che ? un muletto o UNA delle diverse moto che usava in gara...

L'importante ? che il ricavato sia utilizzato per comprare attrezzatura che possa permettere di aiutare i bimbi del s.orsola

No?

Comment

• Font Size
                      Zib, egoisticamente parlando credo sia proprio lultiima cosa a cui uno pensa.. tanto cmq i soldi li sborsi.. e vuoi avere quello x cui hai pagato!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        Zib, egoisticamente parlando credo sia proprio lultiima cosa a cui uno pensa.. tanto cmq i soldi li sborsi.. e vuoi avere quello x cui hai pagato!!
                        c'? gente e gente
                        io x esempio la comprerei x averla, c'? gente ke dona 50'000? x i bambini e gi? ke c'? si piglia la moto ke gli hanno regalato x aver donato quei soldi

Comment

• Font Size
                          ma si dai... capisco che dichiarare il falso non sia giusto, ma credo che chi compri sta moto non lo fa per chiss? quale motivo se non fare del bene

effettivamente non ? che abbia particolare valore motoristico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            A dirla tutta nel 93 aveva il numero 26. Il primo Podio al Mugello nella seconda gara, dopo lo 0 di vallelunga e la prima vittoria a Monza la gara dopo.... A misano ha fatto un 3...

Tanto per essere precisi.
                            e cmq (X essere precisi) sbagli xch? quello che hai detto tu si riferisce al 94 e nn al 93 dove rossi aveva il numero 32...!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zib
                              ma si dai... capisco che dichiarare il falso non sia giusto, ma credo che chi compri sta moto non lo fa per chiss? quale motivo se non fare del bene

effettivamente non ? che abbia particolare valore motoristico
                              Io sono convinto del contrario

Comment

• Font Size
                                In questo momento ................ su quella moto c'? un'offerta di 85050 EURO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X