Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se ti vergognavi a pronunciare il mio nome e manco mi guardavi negli occhi, vabb?, ci sar? altra occasione per mostrare la tua vera pasta...
... o almeno una delle tante dai.
Minkioff sarai un conte sul forum, ma pecorella dal vivo, questa ? la tua essenza:ahahah:
se non fosse stato per Mito22 col cazz che venivo l? a tenderti la mano, dopo di ch? mi sono rimesso a farmi gli affari miei, ignorandoti esattamente come faccio qui sul forum
A tua disposizione, per la prossima volta, sempre se vuoi conoscere la parte "cattiva" di Litlopang....
Minkioff sarai un conte sul forum, ma pecorella dal vivo, questa ? la tua essenza:ahahah:
se non fosse stato per Mito22 col cazz che venivo l? a tenderti la mano, dopo di ch? mi sono rimesso a farmi gli affari miei, ignorandoti esattamente come faccio qui sul forum
A tua disposizione, per la prossima volta, sempre se vuoi conoscere la parte "cattiva" di Litlopang....
Piccolo ti sei offeso?
Kmq sono confuso, dici la parte cattiva di Litlopang, ma Litlopang non era tutto cattivo e Pinzo quello buono?
visto che la metti su questi "toni".... io forse dormo, ma tu non mi sembri molto sveglio (nemmeno con l'italiano corretto)...
Pedrag non ti caga apposta !
Ascolta robertino, vedo che nonostante sei sveglio continui a scrivere cose che non centrano nulla con la natura del post, quindi ti chiedo cortesemente di conttatare tu Predrag visto che a te ti caga e dirgli di farsi vivo come ? giusto che sia oppure di uscire dalla discussione.
Grazie
Comment