Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Predrag ? morto?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostSenti chi parla, un conte sbruffone sul forum, ma pecorella IRL
... o almeno una delle tante dai.
:gaen:
FINE OT
Tornando IT:
l'ho contattato anch'io su FB, vediamo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa se ti vergognavi a pronunciare il mio nome e manco mi guardavi negli occhi, vabb?, ci sar? altra occasione per mostrare la tua vera pasta...
... o almeno una delle tante dai.
se non fosse stato per Mito22 col cazz che venivo l? a tenderti la mano, dopo di ch? mi sono rimesso a farmi gli affari miei, ignorandoti esattamente come faccio qui sul forum
A tua disposizione, per la prossima volta, sempre se vuoi conoscere la parte "cattiva" di Litlopang....Last edited by Pinzo™; 28-05-15, 09:42.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMinkioff sarai un conte sul forum, ma pecorella dal vivo, questa ? la tua essenza:ahahah:
se non fosse stato per Mito22 col cazz che venivo l? a tenderti la mano, dopo di ch? mi sono rimesso a farmi gli affari miei, ignorandoti esattamente come faccio qui sul forum
A tua disposizione, per la prossima volta, sempre se vuoi conoscere la parte "cattiva" di Litlopang....
Kmq sono confuso, dici la parte cattiva di Litlopang, ma Litlopang non era tutto cattivo e Pinzo quello buono?
Porca vacca devo aver perso le istruzioni...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh cicciuzzo, ma siamo in confidenza???
visto che la metti su questi "toni".... io forse dormo, ma tu non mi sembri molto sveglio (nemmeno con l'italiano corretto)...
Pedrag non ti caga apposta !
Grazie
Comment
X
Comment