Qualcuno ha notizie? Non si fa vivo in nessun modo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Predrag ? morto?
Collapse
X
-
Originally posted by DidiK8 View Postma come mai lo cerchi cosi spesso?
Mito se tu hai modo digli di farsi vivo con chi come me lo aspetta da diversi mesi e per lo pi? si permette di sparire in questo modo.
Lo conosco da nove anni e sinceramente non ha mai fallito nelle sue promesse, ma adesso ha esagerato.
Comment
-
Ah ecco avevo nasato bene....credo sia giusto che chi ha contatti giusti faccia in modo che si concluda....odio questi modi di fare....
Comment
-
Originally posted by Kin View PostLo cerco spesso perch? mi deve qualcosa, e siccome ? da molto tempo allora mi sono rotto i coxxxoni.
Mito se tu hai modo digli di farsi vivo con chi come me lo aspetta da diversi mesi e per lo pi? si permette di sparire in questo modo.
Lo conosco da nove anni e sinceramente non ha mai fallito nelle sue promesse, ma adesso ha esagerato.
Ha solo detto che lo trovi su FB, evidentemente o non ha tempo per ddg o non gliene frega pi? nulla, quindi contattalo l? no?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusa ma che centra Mito?
Ha solo detto che lo trovi su FB, evidentemente o non ha tempo per ddg o non gliene frega pi? nulla, quindi contattalo l? no?
Comment
-
Originally posted by Kin View PostHo ? troppo presto e ti devi ancora svegliare oppure non hai letto bene la discussione, a me e a qualche altro non risponde da troppo tempo, a mito a risposto qualche giorno fa, quindi al momento ? l'unico che potrebbe dirgli di degnarsi a farsi vivo.
visto che la metti su questi "toni".... io forse dormo, ma tu non mi sembri molto sveglio (nemmeno con l'italiano corretto)...
Pedrag non ti caga apposta !Last edited by Pinzo™; 28-05-15, 07:33.
Comment
X
Comment