Originally posted by macicca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato quando uno ti dice ho comprato la moto....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A tal proposito racconto un episodio vissuto in diretta ieri pomeriggio...ero con un amico finito il lavoro a contemplare e a discutere sulla validit? di una elegante Guzzi Breva 750 parcheggiata davanti a noi e sul fatto che il nuovo 1100 possa avere un buon successo visto il marchio storico e la validit? del mezzo...quand'ecco che arriva il 50enne proprietario con casco jet gi? in testa...ci scansiamo e commentiamo che ? stato un peccato lasciare la Guzzi per troppi anni nel limbo perch? il marchio italiano non lo merita...ci sorride e ci dice...ragazzi sapete come lo presa?!Ho portato indietro lo scooter al negozio per prendermi il Burgman 650...il prezzo era 7900 ma c'era da aspettarlo...mi sono girato,ho visto Lei e ho chiesto cos? per sfizio quanto veniva...pensava che costasse almeno 9mila ?...quando gli ha detto 7450? su strada l'ha presa il giorno stesso...e con un sorriso a 60 denti ci ha confessato che ? rinato!
Quando ha pronunciato l'ultima volta la parola scooter prima di andarsene aveva un sorriso beffardo e disgustato sulle labbra...
L'unico scooter che esiste con onore ? la Vespa.
Il resto ? classificabile nella categoria "rottami meccanici".
Comment
-
Originally posted by linny81Pgancora non mi ? mai capitato
ma credo che reagirei cos?...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
beh dai...... io quando giro con il t-max spesso sorpasso all'esterno curva gente convintissima ed intutata con le loro rr yzf cibbierre..... dovete vedre come si inkazzano......
Comment
-
Ce l'avete tanto con gli scooters. Ma ditemi un po', se uno vi chiama , vi dice :"guarda la mia nuova moto", e voi vi trovate davanti un'harley ?Che Fate? Non vi viene il conato lo stesso?
Comment
-
Originally posted by SergiusA me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...
Addirittura... no questo non l'ho mai visto.... per grazia di dio!
Comment
X
Comment